se fosse per me avrei tutto griffato ma per mia mamma sono soldi buttati quindi quando vado da papa e nonna mi faccio comprare cose firmate diciamo che sia cosa firmate che no piu no però!
se fosse per me avrei tutto griffato ma per mia mamma sono soldi buttati quindi quando vado da papa e nonna mi faccio comprare cose firmate diciamo che sia cosa firmate che no piu no però!
c'è anke da dire ke la roba ke vendono al mercato x uomini è proprio brutta!!!io cmq le unike pazzie sn state...jeans della rich 300 euro...shox 170 euro...prada 200 euro...levi's antiform strappati 120 euro...ah e le gucci 250 euro...
io ho tutto firmato,pero non è ke seguo la moda....sinceramente mi vesto molto partikolare e soprattutto kme mi sento di vestire...Seguo la moda ma nei limiti...
Per me siOriginariamente inviata da John Galliano
ùOriginariamente inviata da hilary91
82euro per d&G SN UNA CAZZATA...ma sei sicura che nn erano delle scorsa collezzione o erano a meta prezzo????
sn cosi...pero la moda me la faccio io..Originariamente inviata da stefan__
82 euroooooo????????????dove????????????????????????? ???Originariamente inviata da gigia
bè io sono una tipa originale...compro solo cose che mi piaciono,a volte amo la marca,nn per il simbolo nike o gas...ma perchè quel paio di jeans odi scarpe mi piace!
ovvio..ke controllo sempre il prezzo prima di comprare!
Per una volta quoto Gigia, 82 euro per dei jeans di D&G, considerando naturalmente che è una seconda linea, son pochissimi. Gli unici jeans decenti di D&G che ho preso l'anno scorso li ho pagati 207 euro, per intenderci, quindi mi sembra veramente strano quel prezzo.Originariamente inviata da gigia
io compro quello che mi piace senza farci kaso se è alla moda o meno...se poi lo è meglio!