ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 80

Voi e la moda..

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 30/8/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Seguo il mio gusto in tutte le cose, con un occhio sempre al rapporto qualità/prezzo delle cose...
    sottolineo..e poi ho uno stile molto particolare...
    il mio nick è mica casuale....guardatevi "gioventù bruciata"


  2. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 688
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hilary91
    io qndo compro magliette o cose varie..1° guardo la qualità..2°il prezzo..e poi se vedo k è 1 bella maglietta e ke costi bn allora si..ultimamente ho preso 1 paio di jeans della d&G sn costati 82,00 euro..(eh si tanti)..ma mi piacevano ed erano di buona qualità..q li ho presi..x quanto riguarda il cellulare :FIN KE DURA,DURA:ma se ci sn occasioni,offerte si può comprare..di solito ho comprato sempre i nokia xkè sn indistruttibili..ora dv comprare il 3250
    cmq io un paio di pantaloni della D&G l'ho pagato 40 €...

  3. #53
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    io prendo quello che mi piace.
    Può essere firmato o magari roba di un negozietto qualsiasi. Personalmente chissenfrega se una cosa mi piace la prendo a prescindere dalla marca.
    può essere di moda o no... chissene.

  4. #54
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il mio rapporto cn lo sopping è abbastanza malsano... tutto quello che mi piace compro.. o almeno un buon 70% anche se so che non me ne faccio un cacchio.. (mi piace anche comprare cose per la casa ..)
    poi.. mmmm mi fa rabbia qnd vedo addosso a qualche ragazza qualcosa che non trovo o peggio ancora che ho io

    oggi per esempio mi sn presa una canottierina dell'iceberg.. con le ciliegine... bianca.. però c'era anche nera, chissa se ho fatto bene (nn sn mai sicura di come scelgo i colori e per questo capita alcune volte che stesse cose me le compri di piu colori..)
    alcuni miei ex ragazzi dicevano che ''sono drogata''

    x quanto riguarda la storia del cell basta che funzioni etc etc.. una mezza via.. le machine..beh che centra una A3 non mi farebbe schifo per al momento basta che sia nuova, piccola e abbia il clima e vada a diesel

    e poi boh...

  5. #55
    Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgi@
    dipende..:
    due-la mia è una famiglia normale,e quindi mi sembra un'idiozia che spendano tutti quei soldi x vestire solo me,quando con gli stessi soldi ci potremmo vestire tutti e 4..

    comunque..compro quello che mi piace,non do molto peso alla marca..

  6. #56
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NON ME NE FREGA NULLA DELLA MODA!IO NON COMPRO UN CAPO D'ABBIGLIAMENTO DA ALMENO DUE ANNI!

  7. #57
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulietta65

    cmq io un paio di pantaloni della D&G l'ho pagato 40 €...

    Io ne avevo presi un paio l'inverno scorso 140 euro.....cambia molto dal modello.....

  8. #58
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    io ho notato che ci sono delle t-shirt semplicissime di cotone senza nessuna rifinitura nè disegno, niente, solo con la scritta della marca che costano tantissimo..in quel caso secondo me sono soldi buttati..non sempre la marca è sinonimo di qualità..
    la marca e sinonimo di tamarro sempre e comunque... io le uniche cose che metto di marca sn le scarpe le all star della converse. e basta... per il resto a volte mi vesto con i vestiiti k nn indosserebbe mai nessuno... e poi diciamocelo proprio

    non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...

    però vedi in giro dei truzzi assurdi (mamma miiiiia) una cosa k nn ho mai capito è: ma fino a un anno fa una maglietta o qualsiasi cosa rosa messo su un ragazzo era sinonimo di gay... adesso cosa è cambiato O.o mi sono perso qualche pezzo che siano tutti gay?

  9. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    una cosa k nn ho mai capito è: ma fino a un anno fa una maglietta o qualsiasi cosa rosa messo su un ragazzo era sinonimo di gay... adesso cosa è cambiato O.o mi sono perso qualche pezzo che siano tutti gay?
    Ma sai che me lo stavo chiedendo pure io?

    Comunque a me il rosa non piace per niente, punto e basta, quindi non lo indosso

    Per il resto, le cose più griffate che ho sono le scarpe, e anche per quelle comunque non spendo mai più di 80-85 euro e ho in ogni caso scarpe che mi piacciono tantissimo. Per il resto guardo in giro e compro solo ciò che mi piace, e purchè non costi molto....per intenderci, un jeans a 200 euro se lo tengono loro.....una maglietta a 50 euro o più se la tengono loro....e fanc**lo alla marca.

  10. #60
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    la marca e sinonimo di tamarro sempre e comunque... io le uniche cose che metto di marca sn le scarpe le all star della converse. e basta... per il resto a volte mi vesto con i vestiiti k nn indosserebbe mai nessuno... e poi diciamocelo proprio

    non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...

    però vedi in giro dei truzzi assurdi (mamma miiiiia) una cosa k nn ho mai capito è: ma fino a un anno fa una maglietta o qualsiasi cosa rosa messo su un ragazzo era sinonimo di gay... adesso cosa è cambiato O.o mi sono perso qualche pezzo che siano tutti gay?

    sei troppo ignorante davvero, anzi penso che tu sia la persona più ignorante e di basso livello che si sia mai iscritta su questo forum

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modà
    Da boom79 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 14:00
  2. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 23:44