cose ne pensate del tarocco?
cose ne pensate del tarocco?
c'è proprio un vu cumprà, sotto casa mia, che vende bellissime borse e ho un amico cinese i cui prodotti sembrano usciti dal negozio gucci....proprio gli stessi articoli che i mongoloidi come voi, comprano a prezzi esorbitanti....BRAVI FURBI....!!!!!!!!!!!
ma sbaglio o insulti un pò troppo a piede libero?che ne sai tu di noi???
penso che se uno segue un po le sfilate e le collezioni si accorge subito d un falso, infatti io ho un amico che veste roba d&g,rich,custo falsa e se ne capisci un po te ne accorgi subito se sono tarocchi
io considetro mongoloidi quelli che comprano la roba tarocca...oddio che schifo...se non te li puoi permettere compra quello che puoi...
grande trilly!!!è la stessa cosa che ho detto io!!!anche perchè alla fine il falso si vede..fanno schifo come materiali e vogliono troppi soldi lo stesso..mi fanno piegare quelli con i pantaloni di rich tarocchi che hanno le lettere sparse per il culo!!!!Originariamente inviata da Trilly
esatto anche questo è un problema la differenza è nella cura dei particolari e nella durata del capoOriginariamente inviata da tommytommy
beh in efetti sarebbe bene adeguarsi alle proprie possibilita... ma io non lo so quando è tarokko da ke se vede? i materiali e basta ?
Originariamente inviata da snai
Hai detto bene, SEMBRANO, non SONO.
Solo un cieco non si accorge della differenza abissale tra i due prodotti (che peraltro giustifica il prezzo)...
ma io le prendo le robe non di marca, che problema c'è? se mi piace una cosa la prendo...