ecco allenatevi a scoprire qual'è l'originale e quale il tarocco va...
ecco allenatevi a scoprire qual'è l'originale e quale il tarocco va...
beh qualke dubbio ce l'ho... si puo zummare x vedere ki ha l'ologramma?? 8)
ma siete sicuri che l'ologramma non lo attacchino anke ai capi falsi!!!!!!
una ragazza della mia scuole ha la berretta tarocca con scritto deg su tutta la berretta,penso sia dell'anno scorso.cmq ha l'ologramma!!!!!!!!
anke io dico no al tarocco!!
se non puoi comprarti qualcosa di marca prendi qualcos altro che stacci completamente
Originariamente inviata da martina
Non puoi copiare l'ologramma, come non puoi copiare quello delle banconote...
Originariamente inviata da George Best
mmmmmmmm gia... ma un ologramma simile a quello vero ..un tondino argentato penso ke lo si possa riprodurre.. ke non poi non corrisponda esattamente credo lo possano vedere solo i piu grandei esperti.... o no?boo
Originariamente inviata da AkemI
Può essere, non mi stupirebbe la cosa.
Come ulteriore prova di autenticità, la maggior parte dei capi dei grandi stilisti italiani (Armani, D&G, Versace), sono prodotti da una società che si chiama "Ittierre".
Nei suddetti capi (se originali) c'è un'etichetta bianca con il nome di questa società e la frase "made in Italy" ripetuta in 4 lingue oltre l'inglese (francese, spagnolo, giapponese e credo portoghese). Sul retro dell'etichetta invece trovi i materiali (in percentuale) da cui è composto il capo e le modalità di lavaggio...
insomma sono piu di uno i dettaji.... 8) ma quante ne sai??????
Originariamente inviata da AkemI
Dopo un pò ci si abitua e quelli che prima ti sembravano inutili dettagli, diventano la prima cosa che guardi...
è vero lo leggo sempre anke io itierre
la verità che io nn voglio e non devo dimostrare niente a nessuno, perchè vivo la mia vita in grande semplicità e non in una assurda ed inutile competizione come voi...