ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 80

Voi e la moda..

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 27/8/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vesto solo griffato e italiano,il mio preferito è roberto cavalli e vesto quasi interamente con i suoi abiti,non per sbanfarmi in giro ma perchè mi rispecchio nella stravaganza dei suoi capi d'abbigliamento,per quanto riguarda i cellulari ne ho cambiati una trentina ma ora mi interessano altre cose e mi sono fermato al nokia n 70 e al nokia n-gage qd


  2. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    io prendo quello che mi piace.
    Può essere firmato o magari roba di un negozietto qualsiasi. Personalmente chissenfrega se una cosa mi piace la prendo a prescindere dalla marca.
    può essere di moda o no... chissene.
    quello ke dici è sensatissimo... il problema è ke x esempio a me non capita mai di andare nel negozietto qualsiasi, non mi passa neanche per la mente

  3. #43
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    quello ke dici è sensatissimo... il problema è ke x esempio a me non capita mai di andare nel negozietto qualsiasi, non mi passa neanche per la mente
    tipo sei in un centro commerciale ci sono tanti negozi non tutti di firme...tu non ci entri?
    e comunque secondo me a volte in certi negozi magari non costosi trovi delle cose belle che non ha quasi nessuno...
    mentre magari la maglietta di D&G ce l hanno altre 3000 persone oltre a te.

  4. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
    io vesto solo griffato e italiano,il mio preferito è roberto cavalli e vesto quasi interamente con i suoi abiti,non per sbanfarmi in giro ma perchè mi rispecchio nella stravaganza dei suoi capi d'abbigliamento,per quanto riguarda i cellulari ne ho cambiati una trentina ma ora mi interessano altre cose e mi sono fermato al nokia n 70 e al nokia n-gage qd
    Ah beh se ne hai cambiati SOLO una trentina..

  5. #45
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi piace vestire alla moda...della serie... vita bassa&co... però, lo ammetto, mi piace distenguermi, così cerco sempre le cose più particolari e che gli altri non anno...

  6. #46
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    tipo sei in un centro commerciale ci sono tanti negozi non tutti di firme...tu non ci entri?
    e comunque secondo me a volte in certi negozi magari non costosi trovi delle cose belle che non ha quasi nessuno...
    mentre magari la maglietta di D&G ce l hanno altre 3000 persone oltre a te.
    ma al centro commerciale nn vado a vedere i vestiti, vado a comprarci da mangiare e al max passo dal mediaworld.

    sulla maglietta di d&g hai perfettamente ragione, infatti d&g la considero al pari della levi's (non per il prezzo sia chiaro, ma perchè la mettono tutti)... ti ho fatto vedere la foto di un po' di mie magliette, e le ho più o meno tutte così, ovvero roba ke non ha quasi nessun altro

  7. #47
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma al centro commerciale nn vado a vedere i vestiti, vado a comprarci da mangiare e al max passo dal mediaworld.

    sulla maglietta di d&g hai perfettamente ragione, infatti d&g la considero al pari della levi's (non per il prezzo sia chiaro, ma perchè la mettono tutti)... ti ho fatto vedere la foto di un po' di mie magliette, e le ho più o meno tutte così, ovvero roba ke non ha quasi nessun altro
    Lo so che tu ti vesti in un certo modo che a parer mio non è solito a tutti ma il mio era un discorso generico!

  8. #48
    Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoMeThInG sTrAnGe
    Io sono una del tipo "chissenefregadellamoda".
    si infatti. io e la moda non andiamo d'accordo.

    me ne creo una personale.

  9. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    Lo so che tu ti vesti in un certo modo che a parer mio non è solito a tutti ma il mio era un discorso generico!
    è un discorso del quale sono convinto ank'io, infatti esiste la massa ed esisto io

  10. #50
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma al centro commerciale nn vado a vedere i vestiti, vado a comprarci da mangiare e al max passo dal mediaworld.

    sulla maglietta di d&g hai perfettamente ragione, infatti d&g la considero al pari della levi's (non per il prezzo sia chiaro, ma perchè la mettono tutti)... ti ho fatto vedere la foto di un po' di mie magliette, e le ho più o meno tutte così, ovvero roba ke non ha quasi nessun altro

    che magliette gli hai fatto vedere??????

Discussioni simili

  1. Modà
    Da boom79 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 14:00
  2. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 23:44