Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sei troppo ignorante davvero, anzi penso che tu sia la persona più ignorante e di basso livello che si sia mai iscritta su questo forum
questa risposta è abbastanza vaga lo sai.. chi te lo dice k io ho capito tutto e tu non hai capito niente...
lo dici solo perk sei tamarro e non lo vuoi ammettere... ma è normale... non mi stupisco + di niente
come diceva il saggio: e se il cielo fosse verde e tutti noi fossimo daltonici?
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol: :lol: :lol: Ma sai che me lo stavo chiedendo pure io?
Comunque a me il rosa non piace per niente, punto e basta, quindi non lo indosso :D
nemmeno io ma per logica dovrebbe piacermi no? secondo il ragionamento di prima ...uhm... secondo me kalvin klein un giorno ma messo in lavatrice un calzino rosso con le magliette bianke e piuttosto k sprecarle le ha vendute
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
questa risposta è abbastanza vaga lo sai.. chi te lo dice k io ho capito tutto e tu non hai capito niente...
lo dici solo perk sei tamarro e non lo vuoi ammettere... ma è normale... non mi stupisco + di niente
come diceva il saggio: e se il cielo fosse verde e tutti noi fossimo daltonici?
ma guarda... io so di non essere tamarro e non mi vergognerei ad ammetterlo, e tutti coloro che sanno come mi vesto lo ammettono.
poi che tu porti rancore verso chi si veste firmato probabilmente perchè qualcuno di essi ti ha umiliato e ti ha emarginato quando eri più piccolo, bhè mi dispiace per te, cosa posso farci.
la cosa più triste è ke dici di vestirti in modo particolare... ma nelle foto ke hai postato sei la banalità fatta a persona.
eh per quanto riguarda la frase del saggio... dev'essere proprio un idiota, sarà una frase di qualche romanaccio che hai sentito al bar
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma guarda... io so di non essere tamarro e non mi vergognerei ad ammetterlo, e tutti coloro che sanno come mi vesto lo ammettono.
poi che tu porti rancore verso chi si veste firmato probabilmente perchè qualcuno di essi ti ha umiliato e ti ha emarginato quando eri più piccolo, bhè mi dispiace per te, cosa posso farci.
eh per quanto riguarda la frase del saggio... dev'essere proprio un idiota, sarà una frase di qualche romanaccio che hai sentito al bar
grande john.....poi ti devi vedere quali altre minchiate scrive in giro!!!
-
minkiaaa!!!!!!!!!!!!! rosa = femmina, azzurro =maskio... ma dai!!!!!!!!!! ma per favore!!! :evil: il rosa è un bellissimo colore... nn capisco tutto questo accanimento contro sto colore! questo razzismo... tornerà il kkk e uccidera i maski vestiti di rosa?!
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
minkiaaa!!!!!!!!!!!!! rosa = femmina, azzurro =maskio... ma dai!!!!!!!!!! ma per favore!!! :evil: il rosa è un bellissimo colore... nn capisco tutto questo accanimento contro sto colore! questo razzismo... tornerà il kkk e uccidera i maski vestiti di rosa?!
infatti...e poi personalemte mi piace un uomo che indossa una camicia, una maglia o un maglione rosa...poi certo, ti deve stare bene il colore, ma d'altronde è come tutti gli altri colori...un mio amico ha una t-shirt fuscia e gli sta benissimo..!
-
Mah..io il rosa non lo sopporto anche se indossato da una ragazza...Poi andare in giro..e vedere ragazzi quasi esclusivamente vestiti di rosa..non mi fa felice :)
Però son cavoli loro..ognuno segue la moda che preferisce...
Io personalmente non seguo nessuna moda....
O meglio...seguo questa: maglia a brecchio, pantaloni a brecchio e anfibi :D
E chissene frega degli altri.
-
Quote:
Originariamente inviata da Alysia
infatti...e poi personalemte mi piace un uomo che indossa una camicia, una maglia o un maglione rosa...poi certo, ti deve stare bene il colore, ma d'altronde è come tutti gli altri colori...un mio amico ha una t-shirt fuscia e gli sta benissimo..!
tant'è ka io lo amocome colore ma nn lo indosso: sembrerei un maiale se lo facessi... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
tant'è ka io lo amocome colore ma nn lo indosso: sembrerei un maiale se lo facessi... :cry:
ma nn è veroo!ke male c'è a mettere una maglia rosa??nn sembreresti un maiale!!! :)