ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 367

Piedi nudi

  1. #311
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_ Visualizza il messaggio
    in casa sempre a piedi nudi. in genere anche col freddo, però solo finchè i miei non mi urlano
    Non perchè il pavimento è pulito, semplicemente perchè le ciabatte oltre a trovarle scomode, le odio. E non le trovo mai XD
    Però vedi, un conto è dire non metto le ciabatte, un altro conto è dire non le uso.
    Non mettere le ciabatte significa pensare che comunque sarebbe normale usarle, ma non ho voglia o mi dimentico o eccetera, e questo è piuttosto comune tra i ragazzi, mentre invece non usare le ciabatte significa pensare che la cosa più normale siano proprio i piedi nudi, (ad esempio perché i genitori non le hanno mai imposte) e non ritenere che si stanno dimenticando. Questo in italia è ancora molto poco diffuso, anche se qualcuno c'è (come me: io non mi chiedo perché sono a piedi nudi, casomai se avessi le ciabatte a casa mi chiederei perchè le ho messe).


  2. # ADS
     

  3. #312
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ognuno fà quello ke vuole alla fine, no?? nel limite del rispetto altrui perlomeno...!! io personelmeno AMO camminare senza....ma in casa mia....e la maggior parte delle volte con delle calze o calzetti!!! comunque il raffreddore è assicurato...SEMPRE!!

  4. #313
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 10/12/2007
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O mio Dio spero di no.
    Io non potrei mai e dico MAI farlo!
    Mi vergogno un sacco dei miei piedi...faccio danza classica, vedete un po'

  5. #314
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A casa mia è praticamente VIETATO entrare con le scarpe ...sin da piccola in casa i miei genitori mi hanno abituata a camminare scalza sia d' estate che d' inverno...infatti per me è inconcepibile camminare in casa con le scarpe ke provengono da fuori ...con tutte le cose ke potrei aver calpestato ...cacca di cani , gomme , etc etc .......e poi trascinarle x tutta la casa .....brrr ke skifo

  6. #315
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bimbainlove_93 Visualizza il messaggio
    A casa mia è praticamente VIETATO entrare con le scarpe ...sin da piccola in casa i miei genitori mi hanno abituata a camminare scalza sia d' estate che d' inverno...
    E infatti dovrebbe essere questa la norma, non avere le calzature da dentro e quelle da fuori...
    A me quelle persone come la mia vicina di casa che non mettono un piede sul pavimento neanche per sbaglio senza ciabatte o calzini (lei per alzarsi ad esempio dal divano fa attenzione a non mettere prima il piede a terra per infilare le ciabatte) danno una sensazione psicologica di avere il pavimento sporco che mi dà molto fastidio.

  7. #316
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sinceramente piace camminare senza scarpe.. il contatto con la terra dà sicurezza, soprattutto in ambienti naturali o su pavimenti di legno. su superfici pubbliche e sporche è tutt'altro discorso, sta alla persona: però mi spiacerebbe farmi una bella pedicure apposta per il figurone a piedi nudi e ritrovarmeli sozzi di polvere e con una cicca attaccata sotto dopo 5 minuti.. o.o



    PARENTESI: leggo da un libro abbastanza vecchiotto ambientato negli anni '60-'70.
    festa di capodanno mooolto chic.
    Juno era sexy ed elegante: completo nero di pantaloni aderenti e top lucido, chioma mossa e ramata, viso sottile ed i piccoli piedi nudi dipinti con l'acrilico, come dettava l'ultima moda..

    O.O ..l'avevate mai sentita??
    [ammetto che sarebbe una figata però XD in casa sottolineo.. ammetto di avere uno stile un po' così..]

  8. #317
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *!Jolly!* Visualizza il messaggio
    a me sinceramente piace camminare senza scarpe.. il contatto con la terra dà sicurezza, soprattutto in ambienti naturali o su pavimenti di legno. su superfici pubbliche e sporche è tutt'altro discorso, sta alla persona: però mi spiacerebbe farmi una bella pedicure apposta per il figurone a piedi nudi e ritrovarmeli sozzi di polvere e con una cicca attaccata sotto dopo 5 minuti.. o.o



    PARENTESI: leggo da un libro abbastanza vecchiotto ambientato negli anni '60-'70.
    festa di capodanno mooolto chic.
    Juno era sexy ed elegante: completo nero di pantaloni aderenti e top lucido, chioma mossa e ramata, viso sottile ed i piccoli piedi nudi dipinti con l'acrilico, come dettava l'ultima moda..

    O.O ..l'avevate mai sentita??
    [ammetto che sarebbe una figata però XD in casa sottolineo.. ammetto di avere uno stile un po' così..]
    Quindi tu riconosci che i piedi nudi, se non si considera lo sporco, possono essere anche eleganti per una ragazza?
    In tal caso saresti la prima ragazza che conosco a pensarlo.

  9. #318
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Quindi tu riconosci che i piedi nudi, se non si considera lo sporco, possono essere anche eleganti per una ragazza?
    In tal caso saresti la prima ragazza che conosco a pensarlo.
    dico che da sempre i piedi sono considerati, se di bella forma e ben curati, un elemento di forte seduzione.. mi sembra strano che nessuno li apprezzi ma siano associati subito allo sporco. pensate a quanto sono sporche le nostre mani, che toccano maniglie, sedili di autobus, coperchi di cestini, denaro, banconi di bars, sigaretta, capelli, cani..
    certo, l'esagerazione è fuori luogo: come i tacchi a spillo stonano con la salopette, od al bowling, così i piedi nudi a scuola o sull'autobus. ma una ragazza in vestito lungo e svolazzante, un po' hippie, dei colori della terra, non dà forse un'immagine più spontanea a piedi nudi che con un paio di sandali costrittori? non togliamo le scarpe in spiaggia o per immergerli nell'acqua di un torrente? non, quando in casa danziamo sulle note della canzone preferita? non è bella una ragazza con una gonna corta, leggera e rosata, argentee cavigliere e delicato colore sulle dita? e sapere che non farà rumore camminando..

    ricordiamo che per essere eleganti occorre prima di tutto la spontaneità. eleganza è portare una pelliccia come un impermeabile ed un impermeabile come una pelliccia.
    eleganza può essere anche volteggiare sui tacchi come sulle dita e sulle dita come sui tacchi..

  10. #319
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *!Jolly!* Visualizza il messaggio
    dico che da sempre i piedi sono considerati, se di bella forma e ben curati, un elemento di forte seduzione.. mi sembra strano che nessuno li apprezzi ma siano associati subito allo sporco. pensate a quanto sono sporche le nostre mani, che toccano maniglie, sedili di autobus, coperchi di cestini, denaro, banconi di bars, sigaretta, capelli, cani..
    certo, l'esagerazione è fuori luogo: come i tacchi a spillo stonano con la salopette, od al bowling, così i piedi nudi a scuola o sull'autobus. ma una ragazza in vestito lungo e svolazzante, un po' hippie, dei colori della terra, non dà forse un'immagine più spontanea a piedi nudi che con un paio di sandali costrittori? non togliamo le scarpe in spiaggia o per immergerli nell'acqua di un torrente? non, quando in casa danziamo sulle note della canzone preferita? non è bella una ragazza con una gonna corta, leggera e rosata, argentee cavigliere e delicato colore sulle dita? e sapere che non farà rumore camminando..

    ricordiamo che per essere eleganti occorre prima di tutto la spontaneità. eleganza è portare una pelliccia come un impermeabile ed un impermeabile come una pelliccia.
    eleganza può essere anche volteggiare sui tacchi come sulle dita e sulle dita come sui tacchi..
    Guarda sei poetica e la pensi come me, però è oggettivo che molte persone hanno il tabù dei piedi: se ci pensi, la parte del proprio corpo che più spesso le ragazze dicono di odiare sono proprio quelli, figuriamoci pensare di essere eleganti senza scarpe. Immagino che tu a maggior ragione starai sempre scalza in casa, ma lo fai anche se hai ospiti e ti vesti bene?

  11. #320
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Guarda sei poetica e la pensi come me, però è oggettivo che molte persone hanno il tabù dei piedi: se ci pensi, la parte del proprio corpo che più spesso le ragazze dicono di odiare sono proprio quelli, figuriamoci pensare di essere eleganti senza scarpe. Immagino che tu a maggior ragione starai sempre scalza in casa, ma lo fai anche se hai ospiti e ti vesti bene?
    guarda, per star comoda di solito sono in canotta nera e gonna nera lunga ed ampia, e quando gli amici mi fanno improvvisate dicono che sono elegante senza darmi della zingara scalza [cosa che non mi offenderebbe affatto, ma per dire]. ma nemmeno se sono in pantaloni larghi coi tasconi e top.. anzi, in quel caso un paio di piedi scalzi e liberi sono più aggraziati degli scarponi o delle ciabatte. e non è assolutamente un problema, non mi sono mai sentita a disagio, nè i miei amici [sinceri anche quando si tratta di dire "hem, così sei un po' ridicola" o "vestiti dai" o "cambiati, osì stai male"] hanno mai obbiettato nulla, anzi.

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:03
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:45

Tag per questa discussione