eheheh....veroOriginariamente inviata da Al3x
eheheh....veroOriginariamente inviata da Al3x
rispondo per il mio ragazzo... meno male lui ama le ragazze che si curano moltissimo, truccate e vestite molto sexy,,,,
io odio essere semplice e stare con un ragazzo ke mi vorrebbe in jeans e pullover mi farebbe morire, c'é una gran parte di ragazzi xo ke preferisce le ragazze semplici..
sinceramente i ragazzi cosi li considero dei mediocri...
ci provano molto di piu con me quando sono semplice ke quando sono in tiro e sexy, e visto ke sto meglio nel secondo modo, penso ke sia dovuto al fatto che molti non si sentono all'altezza o non osano avere una ragazza in tiro e sexy
Tu riesci a stare in tiro 24 ore su 24? Ti fa piacere che al ragazzo piaccia un'immagine di te che è quella che materialmente puoi mantenere per meno tempo? Contenta te, se innamorarsi di una persona per le sue doti (anche fisiche) reali vuol dire essere mediocri sono orgoglioso di esserlo...Originariamente inviata da Eloise_Rich
Dipende: ci sono ragazze che truccate e vestite provocanti sono ridicole, mentre acqua e sapone sono stupende.
Va a seconda dei casi...
Mah...ho i miei dubbi sulle tue supposizioni...una ragazza a me personalmente non piace solo x come è vestita,anzi...le ragazze VERAMENTE carine lo sono a prescindere da ciò ke indossano.Cmq non penso assolutamente ke sia una questione di essere all'altezza o meno della situazione,penso invece ke una parte dei ragazzi (certo probabilmente non tutti)preferiscono andare oltre alle apparenze.Originariamente inviata da Eloise_Rich
perkè ti farebbe morire se il tuo ragazzo ti volesse vestita in maniera normale??e poi cosa credi ke ai ragazzi come si deve piacciano solo le ragazze esibizioniste?ke materialismo.. :Originariamente inviata da Eloise_Rich
il sexy va bene alla sera e basta non 24ore su24.che noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che una ragazza davvero bella lo sia anche senza trucco.
Io preferisco una ragazza poco truccata, magari per risaltare il suo viso e non per nascondere i suoi difetti. :!:
Originariamente inviata da killuminato
:!:
IO SONO ACQUA E SAPONE NON MI PIACE TRUCCARMI...SE UN GIORNO MI TRUCCHERO' FARO' UNA FOTO