ciao a tutti.volevo fare una domanda ai ragazzi.a voi le ragazze piacciono di piu truccate vestite in modo sexi o no?rispondete.grazie vittoria
ciao a tutti.volevo fare una domanda ai ragazzi.a voi le ragazze piacciono di piu truccate vestite in modo sexi o no?rispondete.grazie vittoria
Solitamente una ragazza ben truccata e ben vestita attira più attenzioni da parte maschile,però non è una regola rigida.Alcune ragazze stanno bene anke vestite in modo sportivo e con un filo di trucco.
La risposta è SI: devi truccarti pesantemente, metterti una minigonna ascellare, un filo di perizoma o non piacerai a nessuno!
Dipende,ma direi anch'io che nn è obbligatorio che tu sia vestita in modo sexy!Tanti particolari possono colpire!E poi c'è chi sta meglio davvero vstita in modo semplice che sexy
con il trucco è meglio così ci imbrogliate meglio e a tale propostito riprendo questo topic http://www.fuoriditesta.it/forum/viewtopic.php?t=2526 su come può cambiare la prospettiva un buon trucco
Ripeto a tutti dobbiamo fare una ricerca su questa ragazzina non mi convince nemmeno un pò.
why? what is the problemsOriginariamente inviata da leones
Originariamente inviata da leones
Mah...sicneramente vedendo le dive con e senza trucco, c'è parecchia differenza. Ma se prendi una ragazza che conosci, e la vedi senza trucco..(magari tutti i giorni)...ti puo piacere...se mette il trucco, aumenta il fascino.
Personalmente preferisco solo che si mettano il trucco agli occhi..non mi piace che si mettano il rossetto
O il lucidalabbra che ce n'è di quelli che ti sembra di baciare un barattolo di vinavil...Originariamente inviata da Lantis