concordo pienamente con marmellata, il trucco lo dice la stessa parola..è trucco. Quindi...puoi esser bella fuori quanto vuoi pero dentro?Originariamente inviata da Marmalade Boy
concordo pienamente con marmellata, il trucco lo dice la stessa parola..è trucco. Quindi...puoi esser bella fuori quanto vuoi pero dentro?Originariamente inviata da Marmalade Boy
secondo me quello che dice Eloise, è (come quasi tutte le sue affermazioni)
molto stupido ed infantile...bisogna vestirsi per piacersi e non per piacere...
l'abbigliamento, è fondamentale per stare bene con se stessi, così come il trucco e molto spesso il voler troppo apparire, mette in gran ridicolo vedi ELOISE....
Si anch'io sn per le ragazze con un aspetto naturale e non mi piacciono assolut quelle artefatte, finte e truccate pure per andare a fare la spesa: un filo di trucco in certe occasioni va bene, ma odio il trucco pesante, appesantisce inutilmente i tratti somatici e finisce per guastare..Originariamente inviata da alessi@
non ha tutti i torti...Originariamente inviata da Eloise_Rich
Eloise ma ci credi in quello che dici?!? ma spegniti un po' il ventilatore che ti fa aria il cervello, e ricala dalle passerelle milanesi che la vita non è una sfilata di moda..Originariamente inviata da Eloise_Rich
Conosco ragazze che si truccano poco ma che cmq sono molto belle, te lo assicuro!Originariamente inviata da Eloise_Rich
Sarò un mediocre, ma almeno sono una persona vera e non figlia delle mode :!: .... e cmq piaccio così!
Originariamente inviata da Eloise_Rich
Ah, sta stronz... ehm, non l'avevo letta...
:twisted:Originariamente inviata da AkemI
sono senza parole..
eloise ha una suo opinione che nessuno ne tanto meno io voglio cambiare ma credo che se abbia bisogno di stare in tiro 24 su 24 e qsto la fa sentire a suo agio probabilmente è una persona molto insicura di se che ha bisogno di crearsi un personaggio cn dei vestiti o cn del trucco x apparire piu d quello che è!!!poi potrò anche sbagliarmi..ma qsto è quello che penso :twisted:
potrebbe essere!!!Originariamente inviata da aSi4`