Oggi ho comprato questi stivali, li trovo veramente carini, solo che è una marca che non conoscevo, si chiama Gola, voi la conoscete? Che ne pensate (sia della marca che degli stivali)???
Oggi ho comprato questi stivali, li trovo veramente carini, solo che è una marca che non conoscevo, si chiama Gola, voi la conoscete? Che ne pensate (sia della marca che degli stivali)???
no mai sentita... carucci però non sono il mio genere troppo sportivi...Originariamente inviata da DKNY
nono l'avete mai sentita davvero?!?
gli stivali non mi piacciono..
cmq qua c'era stata l'invasione delle gola..oddio ovunque andavi c'erano almeno 4 persone di ogni compagnia con ste scarpe...non mi è mai piacuiuta come marca..
è vero sono già 3 anni ke c'è l'invasione! cmq mi piacciono sempre le sneakers....gli stivali ...inzomma!!Originariamente inviata da Trilly
Difficile non conoscera la Gola, marca da cabinotto.
Alcune cose sono molto carine, ma quelli stivali nello specifico non mi piacciono...
Nn male le sneakers della Gola...ma gli stivali nn mi piacciono!
io la conosco da circa un anno....lo scorso inverno era considerata una bella marca da fighetti ora è un pò tamarra
sono carini però nn saprei con cosa metterli.
dentro o fuori i pantaloni?
si come marca la conosco le scarpe sn piu belle degli stivali..o almeno quelli ke hai mostrato tu..la mia migliore amica ne ha un paio molto carini ma nn credo li comprerei mai..nn sn nel mio stile d vestire!!cmq come marca è carina