no io sto in tiro solo quando esco, in casa lui mi accetta come sono ma quando esco lui é contento se mi metto sexy e in tiroOriginariamente inviata da Al3x
no io sto in tiro solo quando esco, in casa lui mi accetta come sono ma quando esco lui é contento se mi metto sexy e in tiroOriginariamente inviata da Al3x
Originariamente inviata da aSi4`
ma ho scritto 24 ore su 24... no solo quando esco! non travisate
Originariamente inviata da Blue rose
ma perché a me non piace vestirmi in modo semplici, e mi fa piacere avere un ragazzo che apprezza il mio modo di vestire e non mi vuole l'opposto di come amo essere...
io non sono la tipa che sta 24 ore su 24 a truccarsi, l'unica cosa a cui tengo particolarmente sono i capellli! il trucco metto solo un pò di matita nera e giusto il sabato sera metto un filo di ombretto e il lip gloss (lo scritto giusto?) comunque regolarmente a scuola sono acqua e sapone e se propio voglio mi metto la matita nera....sono migliori le ragazze acqua e sapone perchè sono naturali, se stesse. E se una ragazza si fà su con trucco gonne sexy ecc. ecc. vuol dire che non si apprezza abbastanza per quello che è.....
a me le ragazze piacciono acqua e sapone il trucco le sporca non le rende piu belle :!: