eheheh....vero :DQuote:
Originariamente inviata da Al3x
Visualizzazione stampabile
eheheh....vero :DQuote:
Originariamente inviata da Al3x
rispondo per il mio ragazzo... meno male lui ama le ragazze che si curano moltissimo, truccate e vestite molto sexy,,,,
io odio essere semplice e stare con un ragazzo ke mi vorrebbe in jeans e pullover mi farebbe morire, c'é una gran parte di ragazzi xo ke preferisce le ragazze semplici..
sinceramente i ragazzi cosi li considero dei mediocri...
ci provano molto di piu con me quando sono semplice ke quando sono in tiro e sexy, e visto ke sto meglio nel secondo modo, penso ke sia dovuto al fatto che molti non si sentono all'altezza o non osano avere una ragazza in tiro e sexy
Tu riesci a stare in tiro 24 ore su 24? Ti fa piacere che al ragazzo piaccia un'immagine di te che è quella che materialmente puoi mantenere per meno tempo? Contenta te, se innamorarsi di una persona per le sue doti (anche fisiche) reali vuol dire essere mediocri sono orgoglioso di esserlo...Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
Dipende: ci sono ragazze che truccate e vestite provocanti sono ridicole, mentre acqua e sapone sono stupende.
Va a seconda dei casi...
Mah...ho i miei dubbi sulle tue supposizioni...una ragazza a me personalmente non piace solo x come è vestita,anzi...le ragazze VERAMENTE carine lo sono a prescindere da ciò ke indossano.Cmq non penso assolutamente ke sia una questione di essere all'altezza o meno della situazione,penso invece ke una parte dei ragazzi (certo probabilmente non tutti)preferiscono andare oltre alle apparenze.Quote:
:o perkè ti farebbe morire se il tuo ragazzo ti volesse vestita in maniera normale??e poi cosa credi ke ai ragazzi come si deve piacciano solo le ragazze esibizioniste?ke materialismo.. :?:Quote:
il sexy va bene alla sera e basta non 24ore su24.che noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che una ragazza davvero bella lo sia anche senza trucco.
Io preferisco una ragazza poco truccata, magari per risaltare il suo viso e non per nascondere i suoi difetti. :!:
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:!:
IO SONO ACQUA E SAPONE NON MI PIACE TRUCCARMI...SE UN GIORNO MI TRUCCHERO' FARO' UNA FOTO ;)