ciao a tutti.volevo fare una domanda ai ragazzi.a voi le ragazze piacciono di piu truccate vestite in modo sexi o no?rispondete.grazie vittoria :cry:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.volevo fare una domanda ai ragazzi.a voi le ragazze piacciono di piu truccate vestite in modo sexi o no?rispondete.grazie vittoria :cry:
Solitamente una ragazza ben truccata e ben vestita attira più attenzioni da parte maschile,però non è una regola rigida.Alcune ragazze stanno bene anke vestite in modo sportivo e con un filo di trucco.
La risposta è SI: devi truccarti pesantemente, metterti una minigonna ascellare, un filo di perizoma o non piacerai a nessuno!
Dipende,ma direi anch'io che nn è obbligatorio che tu sia vestita in modo sexy!Tanti particolari possono colpire!E poi c'è chi sta meglio davvero vstita in modo semplice che sexy
con il trucco è meglio così ci imbrogliate meglio e a tale propostito riprendo questo topic http://www.fuoriditesta.it/forum/viewtopic.php?t=2526 su come può cambiare la prospettiva un buon trucco
Ripeto a tutti dobbiamo fare una ricerca su questa ragazzina non mi convince nemmeno un pò.
why? what is the problemsQuote:
Originariamente inviata da leones
Quote:
Originariamente inviata da leones
Mah...sicneramente vedendo le dive con e senza trucco, c'è parecchia differenza. Ma se prendi una ragazza che conosci, e la vedi senza trucco..(magari tutti i giorni)...ti puo piacere...se mette il trucco, aumenta il fascino.
Personalmente preferisco solo che si mettano il trucco agli occhi..non mi piace che si mettano il rossetto
O il lucidalabbra che ce n'è di quelli che ti sembra di baciare un barattolo di vinavil... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
eheheh....vero :DQuote:
Originariamente inviata da Al3x
rispondo per il mio ragazzo... meno male lui ama le ragazze che si curano moltissimo, truccate e vestite molto sexy,,,,
io odio essere semplice e stare con un ragazzo ke mi vorrebbe in jeans e pullover mi farebbe morire, c'é una gran parte di ragazzi xo ke preferisce le ragazze semplici..
sinceramente i ragazzi cosi li considero dei mediocri...
ci provano molto di piu con me quando sono semplice ke quando sono in tiro e sexy, e visto ke sto meglio nel secondo modo, penso ke sia dovuto al fatto che molti non si sentono all'altezza o non osano avere una ragazza in tiro e sexy
Tu riesci a stare in tiro 24 ore su 24? Ti fa piacere che al ragazzo piaccia un'immagine di te che è quella che materialmente puoi mantenere per meno tempo? Contenta te, se innamorarsi di una persona per le sue doti (anche fisiche) reali vuol dire essere mediocri sono orgoglioso di esserlo...Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
Dipende: ci sono ragazze che truccate e vestite provocanti sono ridicole, mentre acqua e sapone sono stupende.
Va a seconda dei casi...
Mah...ho i miei dubbi sulle tue supposizioni...una ragazza a me personalmente non piace solo x come è vestita,anzi...le ragazze VERAMENTE carine lo sono a prescindere da ciò ke indossano.Cmq non penso assolutamente ke sia una questione di essere all'altezza o meno della situazione,penso invece ke una parte dei ragazzi (certo probabilmente non tutti)preferiscono andare oltre alle apparenze.Quote:
:o perkè ti farebbe morire se il tuo ragazzo ti volesse vestita in maniera normale??e poi cosa credi ke ai ragazzi come si deve piacciano solo le ragazze esibizioniste?ke materialismo.. :?:Quote:
il sexy va bene alla sera e basta non 24ore su24.che noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che una ragazza davvero bella lo sia anche senza trucco.
Io preferisco una ragazza poco truccata, magari per risaltare il suo viso e non per nascondere i suoi difetti. :!:
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:!:
IO SONO ACQUA E SAPONE NON MI PIACE TRUCCARMI...SE UN GIORNO MI TRUCCHERO' FARO' UNA FOTO ;)
concordo pienamente con marmellata, il trucco lo dice la stessa parola..è trucco. Quindi...puoi esser bella fuori quanto vuoi pero dentro?Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
secondo me quello che dice Eloise, è (come quasi tutte le sue affermazioni)
molto stupido ed infantile...bisogna vestirsi per piacersi e non per piacere...
l'abbigliamento, è fondamentale per stare bene con se stessi, così come il trucco e molto spesso il voler troppo apparire, mette in gran ridicolo vedi ELOISE....
Si anch'io sn per le ragazze con un aspetto naturale e non mi piacciono assolut quelle artefatte, finte e truccate pure per andare a fare la spesa: un filo di trucco in certe occasioni va bene, ma odio il trucco pesante, appesantisce inutilmente i tratti somatici e finisce per guastare..Quote:
Originariamente inviata da alessi@
non ha tutti i torti...Quote:
Eloise ma ci credi in quello che dici?!? ma spegniti un po' il ventilatore che ti fa aria il cervello, e ricala dalle passerelle milanesi che la vita non è una sfilata di moda.. ;) :(Quote:
Conosco ragazze che si truccano poco ma che cmq sono molto belle, te lo assicuro!Quote:
Sarò un mediocre, ma almeno sono una persona vera e non figlia delle mode :!: .... e cmq piaccio così!
Quote:
Ah, sta stronz... ehm, non l'avevo letta...
:o :twisted:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
sono senza parole..
eloise ha una suo opinione che nessuno ne tanto meno io voglio cambiare ma credo che se abbia bisogno di stare in tiro 24 su 24 e qsto la fa sentire a suo agio probabilmente è una persona molto insicura di se che ha bisogno di crearsi un personaggio cn dei vestiti o cn del trucco x apparire piu d quello che è!!!poi potrò anche sbagliarmi..ma qsto è quello che penso :twisted:
potrebbe essere!!!Quote:
Originariamente inviata da aSi4`