secondo voi,le donne ippopotamo che portano i jeans a vita bassa,si rendono conto di essere ridicole e veramente di cattivo gusto?
secondo voi,le donne ippopotamo che portano i jeans a vita bassa,si rendono conto di essere ridicole e veramente di cattivo gusto?
Sono una donna ippopotamo che porta jeans a vita bassa.
Se ti dà fastidio osservare quelle come me puoi voltare la faccia altrove, non vedo cosa ti venga tolto visto che i jeans non me li compri te.
Ognuno si veste come meglio crede. L'importante è star bene con se stessi.
Secondo il tuo ragionamento le persone grasse non dovrebbero mettersi il costume e andare in spiaggia? xD
O non hanno il diritto di mettersi una gonna perchè hanno la ciccia?
Se io fossi grassa non mi vestirei mai in modo succinto..ma non lo faccio io in linea generale perchè preferisco cose comode ai vestitini attillati, ai tacchi e ad altre cose da donna u.u
no, andrebbero riportate nelle riserve per ciccioni!
probabilmente hanno solo cattivo gusto! è osceno e volgare e c'è chi può permettersi certe cose e chi non può, bisorrebbe imparare a comprendere questo e a farsene una ragione, ma a quanto pare non lo capiscono!
Si può essere belle anche se si è sovrappeso, una cosa veramente ORRIPILANTE che vedo adesso in giro è ad esempio le donne in carne che comprano maglie larghe con su delle facce in primo piano giganti, sappiate che una cosa simile vi fa apparire ancora più grasse!
Ognuno può vestirsi come vuole. Ti fa schifo vederle? Beh voltati
Trovo peggio le obese (sopra i 90 kg) con i pantacollant fucsia accesi ma ognuno è libero di fare come si sente
E' più redicola una ragazza in grassa che cerca di accettarsi per quello che è, senza farsi problemi, oppure è più redicolo un ragazzo che apre un post in un forum per fare una domanda stupida su una cosa che non lo riguarda? Dolce bambino, non voglio essere offensiva (anche se forse lo sono stata, ma cerca di fare domande più serie, dai.. x'D
- - - Aggiornamento - - -
Mmm.. interessante il tuo ragionamento.
Ma a parer mio l'abbigliamento se è volgare su una ragazza in carne lo è anche su quella ragazza magra.
A parer mio non esiste chi può permetterselo e chi no, penso che sia giusto che pure chi è in carne si goda la vita vestendosi come più meglio crede, senza stare a pensare agli altri.
Ma l'importante è che loro si vedano bene, poi pazienza se a qualcuno da fastidio una determinata cosa. Di cattivo gusto ci sono tantissime cose, e di certo quella non è tra le prime.