ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 74 su 74
Like Tree63Mi piace

Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo

  1. #71
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma secondo me c'è differenza tra stare male e essere indecenti. Io trovo abbastanza brutto l'abbinamento felpona leggins, ma non lo trovo indecente come andare in giro mezza nuda, bel fisico o meno
    Esempio: http://reederreads.files.wordpress.c...woww_shirt.jpg

    Allo stesso modo penso che una persona grassa che si concia a mo' di salame sia piuttosto indecente, mentre se va in giro con pantaloncini corti o gonna e cannottiera...amen, probabilmente non sta bene, ma nemmeno posso pretendere che muoia di caldo per questo, sarebbe come se io in inverno non potessi mettermi un mega giubbotto imbottito perché sembro deforme..


  2. # ADS
     

  3. #72
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ma secondo me c'è differenza tra stare male e essere indecenti. Io trovo abbastanza brutto l'abbinamento felpona leggins, ma non lo trovo indecente come andare in giro mezza nuda, bel fisico o meno
    Esempio: http://reederreads.files.wordpress.c...woww_shirt.jpg

    Allo stesso modo penso che una persona grassa che si concia a mo' di salame sia piuttosto indecente, mentre se va in giro con pantaloncini corti o gonna e cannottiera...amen, probabilmente non sta bene, ma nemmeno posso pretendere che muoia di caldo per questo, sarebbe come se io in inverno non potessi mettermi un mega giubbotto imbottito perché sembro deforme..
    C'è da dire che ci sono pantaloncini e pantaloncini, come canotte e canotte. Un mia amica grassa mette canotta stretta, che si infila tra i rotolini, e pantaloncini stetti di gamba, che sembrano affondare letteralmente nelle cosce. Un'altra che invece mette pantaloncini che scendono diritti, e canotte che scivolano sulle forme. Nel primo caso mi vien da fare questa espressione , nel secondo no.
    Alla fine non è cosa si può mettere e cosa no, ma come indossare qualsiasi cosa.

  4. #73
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    sono d' accordo sul fatto che una persona si possa mettere quello che vuole a patto che non lo faccia solo per seguire la moda. perchè mi capita di vedere gente in sovrappeso, ma non intendo la semplice persona grassa, perchè se quest' ultima ha un fisico proporzionato può stare anche bene con quasi tutto, ma se una che non ha culo e ha le gambe magre, ma sopra una pancia enorme, si veste coi pantaloni a vita bassa non fa altro che far sembrare il suo culo ancora più inesistente e i suoi fianchi ancora più grossi, e qualcuno mi dirà: chissenefrega, ma voglio vedere se non ti dà fastidio che una di queste ragazze, magari pure brutta come la fame in faccia, ti prende in giro anche se pensi di avere un fisico e un viso carino magari solo perchè non sei alla moda, e se la tira tantissimo lanciando i capelli da una parte all' altra col ghigno da puttana

  5. #74
    Spice
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mah secondo me le ragazze in carne sono sexy, certo non tutte dipende da molte cose, però vedere un po di ciccia diciamo cosi XD non mi dispiace affatto...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Pantaloni a vita "troppo" bassa
    Da francesina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:22
  2. vietati pantaloni a vita bassa
    Da mimì_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 15:11
  3. Pantaloni con le ali o levis a vita bassa???
    Da Luke83milano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:40
  4. Mode&Lingerie, addio vita bassa?
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 14:54
  5. Pantaloni vita bassa a scuola
    Da Brainscan nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:30

Tag per questa discussione