Sarà la mia apatia verso il genere umano, o il mio non mettermi su un piedistallo a giudicare gli altri, ma farmi piuttosto i cazzi miei, ma non mi interessa come si veste la gente, basta che si vesta
Per il resto, possono conciarsi come gli pare, tanto per me sono sagome tutte uguali. Cosa mi cambia ?
Quanti commenti, la mia ciccia ora si sente importante :O
VIVA IL LARDO. Ehm.... Sì... Già.
Scusate, io non vorrei essere la solita persona cattiva...
Ma sono la sola che quando vede una persona molto in carne, con leggins o pantaloni a vita bassa, si chiede se questa abbia degli specchi a casa?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma infatti, perchè o grassi vanno compatiti? Non mi pare che ci sia la stessa tolleranza per gli ubriachi o i drogati, mica tutte le persone grasse sono malate, certe sono solo golose e pigre e dotate di pessimo gusto
Ma anche per me ognuno è libero di andare in giro come più gli pare.
Solo, penso che con tanti modelli di vestiti, sia opportuno che ognuno scelga quelli che gli stanno meglio, che valorizzano i pregi e nascondono i difetti.
Se io ho un seno grosso e calante non metto una maglia scollata.
Se sono quasi piatta non metto maglie con lo scollo a V.
Non è una cosa discriminatoria, è buon senso... fra l'altro io stessa mi sento più a mio agio ad andare in giro con qualcosa che mi sta bene...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
è vero che ognuno è libero di vestirsi come vuole, è anche vero però che non viviamo in un'isola deserta e un minimo di pudore ci vorrebbe. Quando vedo certe ragazze ben in carne che cercano di strizzarsi in magliettine taglia xxs e leggins, o vestitini inguinali con cosciotti di prosciutto all'aria, rabbrividisco e mi viene spontaneo chiedermi come cavolo facciano a non rendersi conto di essere oscene..
Comunque, rabbrividisco anche quando una "pseudo-miss-italia" va in giro più nuda che vestita, sempre oscena è, anche se in un altro senso.
Io rimango allibita non quando vedo una ragazza cicciottella, o pure obesa, che porta un vestito al ginocchio perché ha caldo.
Io rimango allibita quando vedo passeggiare le ragazze con le natiche di fuori. Anche se hanno delle belle natiche.
La decenza va oltre il buon gusto nel vestire.
Poi, insomma, non fa certo più *schifo* vedere una ragazza pienotta in leggings rispetto a una troppo magra.
Perché prendersela sempre con le donne ippopotamo e non con quelle uso manicodiscopa?
Alle volte si tratta di ragazze che prima erano molto più in carne e, perdendo peso, hanno acquisito maggiore fiducia in se stesse. D'altronde, se seguissimo il ragionamento dell'indossare solo ciò che è più consono alle linee del nostro corpo, nessuno dovrebbe indossare costumi da mare.