ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74
Like Tree63Mi piace

Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo

  1. #61
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sinceramente a me i jeans a vita bassa fanno schifo su magre e grasse, indipendentemente. Ogni ragazza dovrebbe avere un senso di ciò che gli sta bene, e un senso di ciò che è volgare. Parlando di tette non capisco come certe persone che hanno un balcone enorme si mettano maglie con super scollature; magari se devi andare in disco ci sta pure, ma non a lezione caspita!


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    sinceramente a me i jeans a vita bassa fanno schifo su magre e grasse, indipendentemente. Ogni ragazza dovrebbe avere un senso di ciò che gli sta bene, e un senso di ciò che è volgare. Parlando di tette non capisco come certe persone che hanno un balcone enorme si mettano maglie con super scollature; magari se devi andare in disco ci sta pure, ma non a lezione caspita!
    I jeans in vita bassa invece stanno molto bene, ovviamente a chi ha un po' di belle forme da far vedere, alla fine la moda ha tutta una storia, se magari un tempo i jeans a vita bassa venivano considerati volgari adesso è abbastanza normale indossarli alla fine comunque si rimane coperti eh

  4. #63
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Io infatti parlavo di sentirsi a proprio agio e di non sentirsi a proprio agio.

    Allora, personalmente, ho percepito il tuo punto di vista in maniera del tutto distorta !


    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Scusate, io non vorrei essere la solita persona cattiva...

    Ma sono la sola che quando vede una persona molto in carne, con leggins o pantaloni a vita bassa, si chiede se questa abbia degli specchi a casa?
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Ma anche per me ognuno è libero di andare in giro come più gli pare.

    Solo, penso che con tanti modelli di vestiti, sia opportuno che ognuno scelga quelli che gli stanno meglio, che valorizzano i pregi e nascondono i difetti.

    Se io ho un seno grosso e calante non metto una maglia scollata.
    Se sono quasi piatta non metto maglie con lo scollo a V.
    Non è una cosa discriminatoria, è buon senso... fra l'altro io stessa mi sento più a mio agio ad andare in giro con qualcosa che mi sta bene...
    Io ad esempio no.
    Sicuramente gli stivali che porto tutti i giorni mi stanno male, mi starebbe meglio una scarpa che slanci la mia figura, visto che sono bassa e per niente secca. Ma se mi metti un sandalo o una ciabattina NON MI SENTO per niente a mio agio.
    Cioè, io con gli stivali ci andrei in spiaggia, per intenderci...



    La scollatura certe volte non si mette solo per ostentare un seno grande. Bisogna vedere che tipo di rapporto si ha col proprio corpo.
    Ci sono donne anche molto adulte che continuano ad indossare scollature generose anche in chiesa. ma lo fanno con disinvoltura e non risultano affatto volgari. Magari sono più signore di quelle che usano il saio ma portano le unghie fuxia e glitterate alla bellezza di 60 anni !


    Che poi per nascondere un seno gigante non basta non indossare scollature. Non bisognerebbe indossare nemmeno tessuti aderenti, ingrossando ed appesantendo ulteriormente la figura?
    Che poi per tenere un seno grande dentro le coppe ci vuole. Non stanno mai al posto loro.
    Obiettivamente è più carino da vedere un decoltè scoperto piuttosto che un girocollo con 4 tette (le tette + le tette che escono fuori dal margine del reggiseno).

  5. #64
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Allora, personalmente, ho percepito il tuo punto di vista in maniera del tutto distorta !






    Io ad esempio no.
    Sicuramente gli stivali che porto tutti i giorni mi stanno male, mi starebbe meglio una scarpa che slanci la mia figura, visto che sono bassa e per niente secca. Ma se mi metti un sandalo o una ciabattina NON MI SENTO per niente a mio agio.
    Cioè, io con gli stivali ci andrei in spiaggia, per intenderci...



    La scollatura certe volte non si mette solo per ostentare un seno grande. Bisogna vedere che tipo di rapporto si ha col proprio corpo.
    Ci sono donne anche molto adulte che continuano ad indossare scollature generose anche in chiesa. ma lo fanno con disinvoltura e non risultano affatto volgari. Magari sono più signore di quelle che usano il saio ma portano le unghie fuxia e glitterate alla bellezza di 60 anni !


    Che poi per nascondere un seno gigante non basta non indossare scollature. Non bisognerebbe indossare nemmeno tessuti aderenti, ingrossando ed appesantendo ulteriormente la figura?
    Che poi per tenere un seno grande dentro le coppe ci vuole. Non stanno mai al posto loro.
    Obiettivamente è più carino da vedere un decoltè scoperto piuttosto che un girocollo con 4 tette (le tette + le tette che escono fuori dal margine del reggiseno).
    Il mio primo post si riferiva al fatto che, per quanto continuo a sostenere che ognuno debba vestirsi come più gli pare, non credo che chi osserva non pensi "cose cattive".
    Se, per esempio, vedo una ragazza molto grossa, con una minigonna inguinale e tanta cellulite, la prima cosa che penso è "ma che si è messa?" o "ce l'ha uno specchio a casa?". E sono strasicura di non essere la sola che fa questi pensieri. Era questa la sola cosa che intendevo con il mio post.

    Che poi secondo me va fatta anche una bella distinzione fra cose che semplicemente non stanno bene e cose che accentuano i difetti.


    Per il resto non ho fatto la fenomenologia della scollatura. Era solo il primo esempio che mi è venuto in mente...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #65
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    I jeans in vita bassa invece stanno molto bene, ovviamente a chi ha un po' di belle forme da far vedere, alla fine la moda ha tutta una storia, se magari un tempo i jeans a vita bassa venivano considerati volgari adesso è abbastanza normale indossarli alla fine comunque si rimane coperti eh
    non mi sono espressa bene. I jeans a vita bassa sono belli, a patto che non si finisca per dare una vista integrale del sedere e a patto che non siano talmente striminziti da lasciare trasparire dai lati non le maniglie ma addirittura le salsicce dell'amore.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #66
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    non mi sono espressa bene. I jeans a vita bassa sono belli, a patto che non si finisca per dare una vista integrale del sedere e a patto che non siano talmente striminziti da lasciare trasparire dai lati non le maniglie ma addirittura le salsicce dell'amore.
    Ma infatti, reputo brutto sia vedere una donna in carne strizzata in abitini striminziti che la spaccata del culo di una bella ragazza quando si siede. E all'università vedo solo quello, oramai. Le regole del buon gusto credo siano - più o meno - uguali per tutti; che poi una persona grassa si senta bella in abiti succinti, o una bella ragazza col culo di fuori è un fattore soggettivo, che visto dall'esterno è comunque brutto, indipendentemente dal fatto che loro si sentano belle così.

    Che poi si parla solo di donne, quando di oscenità ne sto vedendo in crescita anche addosso ai ragazzi u.u

  8. #67
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma perchè perdere tempo in chiacchiere quando ci sono delle immagini che possono benissimo parlare per voi u.u?!?

  9. #68
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Ma infatti, reputo brutto sia vedere una donna in carne strizzata in abitini striminziti che la spaccata del culo di una bella ragazza quando si siede. E all'università vedo solo quello, oramai. Le regole del buon gusto credo siano - più o meno - uguali per tutti; che poi una persona grassa si senta bella in abiti succinti, o una bella ragazza col culo di fuori è un fattore soggettivo, che visto dall'esterno è comunque brutto, indipendentemente dal fatto che loro si sentano belle così.

    Che poi si parla solo di donne, quando di oscenità ne sto vedendo in crescita anche addosso ai ragazzi u.u
    oddio, mi fai venire in mente l'immagine di un 28 enne in aula studio. Jeans con uno squarcio stile zorro sul sedere e sotto i boxer dei puffi. Non aggiungo altro>>
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  10. #69
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Però che palle, se dovessimo stare a tenere in conto tutto quello che ci viene detto sull'abbigliamento dovremmo chiuderci direttamente in casa. Trovo scritto di valorizzare il corpo, però quando noi, persone ciccione, mettiamo abiti scollati i commenti sono: "Ma che cosa vuol mostrare? Se ha tante tette è solo perché è grassa"
    Beh, allora mi viene direttamente dal cuore un bel "ma vaffanculo"

  11. #70
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Però che palle, se dovessimo stare a tenere in conto tutto quello che ci viene detto sull'abbigliamento dovremmo chiuderci direttamente in casa. Trovo scritto di valorizzare il corpo, però quando noi, persone ciccione, mettiamo abiti scollati i commenti sono: "Ma che cosa vuol mostrare? Se ha tante tette è solo perché è grassa"
    Beh, allora mi viene direttamente dal cuore un bel "ma vaffanculo"
    Ma quella è la gelosia di quelle che tette non ne hanno! Poi io ho visto tante ragazze obese o ciccie che tette non nè hanno per nulla, quindi credo che c'entri davvero poco..
    Alla fine credo che sia uno spettacolo più degradante vedere una ragazza magrissima con le ossa di fuori che una in carne. Almeno a me quelle mi fanno pena, nel senso che mi dispiace per loro..
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pantaloni a vita "troppo" bassa
    Da francesina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:22
  2. vietati pantaloni a vita bassa
    Da mimì_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 15:11
  3. Pantaloni con le ali o levis a vita bassa???
    Da Luke83milano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:40
  4. Mode&Lingerie, addio vita bassa?
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 14:54
  5. Pantaloni vita bassa a scuola
    Da Brainscan nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:30

Tag per questa discussione