ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 74
Like Tree63Mi piace

Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo

  1. #31
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma invidiate cosa?
    La maggior parte sono ragazze che pur di essere alla moda o credersi fighe si spogliano e si vestono come non potrebbero.
    Ognuno ha un proprio fisico e deve vestirsi come quel fisico lo permette.
    Non ha senso mettersi dei pantaloni mega attillati se sei grassa, perchè lo fai? Sono scomodi e ti stanno male, non ha senso.
    Alla fine ci si veste in certi modi per valorizzare dei punti del proprio fisico e per comodità, le ragazze obese che si mettono vestitini o robe inguinali lo fanno solo perchè non hanno gusto.
    Quoto. Si tratta di una questione di eleganza e di estetica, non di coraggio. Ho detto che mi fanno schifo, così come mi fanno schifo le ragazze che si vestono da troie. Non intendevo che mi fanno schifo le ragazze grasse, io ho un'amica che è abbastanza formosa ma sa vestirsi ugualmente con stile senza rendersi ridicola mettendosi leggins attillati.

    A Elaine Marley e valavero piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Stima per sta gente che non si pone problemi nel vestire, ma io sinceramente non riesco a non rimanere inorridito quando vedo una donna ippopotamo con una scollatura a V quasi fino all'ombellico per mostrare la sesta calante.
    Oppure quando si mettono i pantaloni a vita bassa, praticamente col culo di fuori, e la magliettina attillata e corta fino a metà pancia.
    No...no no no no...
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  4. #33
    noncliccarmi
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Meglio grasse e con la pancia da fuori che idioti come te. Tipi come te madre natura se li poteva risparmiare, altro che "donne ippopotamo".
    Una delle stronzate più eclatanti che abbia letto ultimamente.
    dipende dai punti di vista temp,dal mio,l'idiota sei tu.

    - - - Aggiornamento - - -

    [QUOTE=Annie Lennox;3179402]@noncliccarmi o come cavolo ti chiami, ho vergogna di mettermi a discutere con te. Non vali la pena.

    annie,la vergogna e la pena sono reciproche.

    A ReiAyanami piace questo intervento

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    A volte però invidio la sicurezza di certe donne... boia, o a casa non hanno uno specchio, o hanno quelli che deformano oppure son talmente sicure di si vedono diverse....
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #35
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non saprei, non mi fanno schifo in generale.
    Si vede gente di tutti i tipi in giro, e sinceramente mi fanno più schifo tante ragazze dal fisico normale che si vestono e si truccano come battone da strada che quelle più in carne che si vestono attillate.

    E comunque io faccio il contrario, sono magra ma metto vestiti larghi, e questo non ha mai fatto schifo a nessuno.

  7. #36
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Per me dipende fai casi...a me non piace in primis l'appariscenza. Per esempio una ragazza magra che si mette vistitini cortissimi, o le ragazze con qualche chilo in più che mettono vestiti troppo attillati e tacchi altissimi non mi fanno pensare,ma sono gusti. Un'altro discorso molto simile è la ragazza con la minigonna,alcuni le trovano volgari, ma io trovo più volgari le ragazze con i jeans che stanno con culo di fuori, a volte può scappare ma ci sono ragazze che lo sono sempre. Io cmq sono per la semplicità....

  8. #37
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Adesso che è finita la parte moralista, devo dire che nemmeno a me piacciono le ragazze grasse con leggins strizza pelle o jeans a vita bassa e canottiera corta che fanno strabordare la panza.
    Per carità, ognuno di veste come vuole, ma di certo non si valorizzano vestendosi in questa maniera
    A Temperance e Jo Constantine piace questo intervento

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A me na bella ragazza in abiti succinti e tutta appariscente me fa così schifo e rabbia che le strapperei tutto di dosso.

  10. #39
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Svart Visualizza il messaggio
    Non saprei, non mi fanno schifo in generale.
    Si vede gente di tutti i tipi in giro, e sinceramente mi fanno più schifo tante ragazze dal fisico normale che si vestono e si truccano come battone da strada che quelle più in carne che si vestono attillate.

    E comunque io faccio il contrario, sono magra ma metto vestiti larghi, e questo non ha mai fatto schifo a nessuno.
    Anche io mi vesto larga ma è diversa come cosa, in questo caso si tratta di diversità di stili, in quello della domanda si tratta di fare le pagliacce. E c'è differenza tra le cose..

  11. #40
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Anche io mi vesto larga ma è diversa come cosa, in questo caso si tratta di diversità di stili, in quello della domanda si tratta di fare le pagliacce. E c'è differenza tra le cose..
    Boh boh. Sarà che io vedo qualunque donna più bella di me, pure le ciccione coi leggins, dunque non riesco ad essere oggettiva.

Discussioni simili

  1. Pantaloni a vita "troppo" bassa
    Da francesina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:22
  2. vietati pantaloni a vita bassa
    Da mimì_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 15:11
  3. Pantaloni con le ali o levis a vita bassa???
    Da Luke83milano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:40
  4. Mode&Lingerie, addio vita bassa?
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 14:54
  5. Pantaloni vita bassa a scuola
    Da Brainscan nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:30

Tag per questa discussione