ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58
Like Tree59Mi piace

E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!

  1. #51
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io odio fare shopping. Poi però ho quei picchi di follia e che mi portano ad andare in un negozio e lasciarci una cifrà spropositata di panni che per la metà non metterò perchè sto nello stato mentale sbagliato per comprare roba che, a mente lucida, indosserei
    Tipo vestitini inguinali, o magliette ultramega colorate...
    Qualche giorno dopo osservo i nuovi acquisti e penso che sono una cogliona. Quindi indosso sempre le solite vecchie care cose che mi danno "sicurezza" xD
    Anche io ho questo problema, ma ultimamente sto cercando di non caderci più


    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Fortuna che sono ossessivo - compulsiva solo con gli smalti u.u
    A Echoes e MartinaBacci765 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #53
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Io faccio shopping con mio padre tutte le domeniche, non è che esageriamo però 2 o 3 indumenti li prendiamo.
    Eppure se mi aprite l'armadio non ho più di 10 vestitini, due o tre jeans e circa 5 t-shorts.. Non capisco, è da circa 4 anni che ho preso la mania di comprare e secondo i miei calcoli dovrei essere piena di vestiti! Com'è che l'armadio è sempre vuoto?? No, ma è voto davvero il mio.. xD

    P.S. OK vi rivelo il trucco: lì dò in beneficienza! Ma mio padre non lo sà.. perchè lui non vuole, ma mi importa assai di quel che vuole lui.. conosco un posto dove i bambini (fino a 18 anni) i vestiti non se li comprano neanche una volta al mese! Quindi ogni sei mesi svuoto l'armadio e lascio solo le cose che realmente uso.. d'altronde non ha senso tenere i vestiti nell'armadio senza usarli, magari sono ancora buoni da usare e insomma io li regalo! xD

  5. #54
    paolave68
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao Giulia..
    ho lo stesso tuo problema..mi piace spendere un sacco di soldi in vestiti, borse e scarpe..ma per me è stato possibile acquistare molto perchè avevo un ragazzo molto generoso che mi aveva dato la sua carta per comprare online!!
    Sinceramente ancora oggi faccio ancora acquisti online..solo senza la sua carta e senza il ragazzo!!!

  6. #55
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Io faccio shopping con mio padre tutte le domeniche, non è che esageriamo però 2 o 3 indumenti li prendiamo.
    Eppure se mi aprite l'armadio non ho più di 10 vestitini, due o tre jeans e circa 5 t-shorts.. Non capisco, è da circa 4 anni che ho preso la mania di comprare e secondo i miei calcoli dovrei essere piena di vestiti! Com'è che l'armadio è sempre vuoto?? No, ma è voto davvero il mio.. xD

    P.S. OK vi rivelo il trucco: lì dò in beneficienza! Ma mio padre non lo sà.. perchè lui non vuole, ma mi importa assai di quel che vuole lui.. conosco un posto dove i bambini (fino a 18 anni) i vestiti non se li comprano neanche una volta al mese! Quindi ogni sei mesi svuoto l'armadio e lascio solo le cose che realmente uso.. d'altronde non ha senso tenere i vestiti nell'armadio senza usarli, magari sono ancora buoni da usare e insomma io li regalo! xD
    Ogni fine settimana i prendi da vestire? Wow beata te che hai così tanti soldi da spendere. Ma non faresti prima a non prenderli dato che poi non li usi? potresti dare cmq i soldi in beneficienza..Mah!

  7. #56
    Spice
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ci trovo niente di male in una ragazza a cui piace fare shopping, per molte è una vera passione.
    Alla fine anche io di soldi ne spendo tra moto, basso elettrico, cinema, libri e quant'altro ognuno ha le sue passioni e se può permetterselo perché no? Una ragazza che veste bene poi fa sempre piacere (non significa necessariamente spendere tanto pero).

  8. #57
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Io odio andare a fare shopping per negozi. Mi piace di più andare al mercato e ultimamente compro su internet.
    Non sono super compulsiva nel comprare vestiti, però mi piace. Problemi di abbinamenti non ne ho tantissimiperchè gran parte della roba è nera
    DI sicuro non mi lamento che ho poca roba solo perchè non so cosa mettermi.
    Diciamo che avendo dovuto farmi l'armadio due volte per il mio dolce peso, tante cose le ho raccattate e date a gente che sicuramente ne aveva più bisogno di me. E poi odio l'armadio che straripa perchè poi non ci capisco niente... eheh

  9. #58
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Se si finisce in povertà pazienza, si smette di comprare. Non vedo perchè si deve sempre mettere in mezzo 'sta cosa dei soldi, quando si parla del guardaroba. Se ho soldi compro, se non ne ho non compro.
    Poi non è detto che avere tanti abiti vuol dire comprare in continuazione e spendere chissà quanto, eh.
    sì appunto, io la maggior parte dei vestiti li compro dai cinesi -.-

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Ho 19 anni e non ho mai baciato
    Da chucky831 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/1/2010, 22:25
  2. 25 anni fa...la classe non era acqua
    Da dada nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 13:54
  3. visto che non ho un azzo da fare...
    Da Cimis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 20:47
  4. Simone - Non ho più niente da perdere.
    Da kironea nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2007, 10:52
  5. «Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione…
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 16:15

Tag per questa discussione