ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58
Like Tree59Mi piace

E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!

  1. #31
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io non credo sia per tutte cosi, io ad esempio odio fare shopping se non in compagnia e quelle poche cose che compro sono perchè mi servono e le uso fino a finirle, infatti non ho tutta questa roba e anche se una cosa mi piace ma so che non la metterei mai, la lascio tranquillamente in negozio senza nessun problema, insomma non mi dispero. Ci sono uomini ad esempio che comprano di tutto anche cose che non utilizzano, quindi credo che i due mondi siano molto più simili di quanto si pensi.
    sono esattemente come te! compro solo ciò che mi serve e molto spesso mi trovo a comprare un vestito solo per andare a una festa importante. Odio infatti comprare una cosa solo perchè 'un giorno' potrei metterla. Molto spesso poi scambio accessori con le mie amiche, se mi manca una borsa da abbinare al vestito al posto di comparla la chiedo in prestito, anche perchè so che se la comprassi sarebbe una spesa inutile. E poi non ultimo il motivo dei soldi, diciamo che preferisco spendere in altro ( vedi libri -.-') dato che i soldi che ho sono limitati..


    A Artemisia e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Io ho una teoria che temo diverrà abbastanza inpopolare nel gentil sesso.
    Credo che le donne abbiano la compulsione di comprare ciò che in quel momento piace e non quello che in realtà serve e servirà. Quindi, da una parte, hanno un armadio pieno di vestiti per occasioni particolari che non arrivano mai, dall'altra tengono vestiti consumati di ciò che non vogliono buttare
    E' vero in parte, per me. Se mi piace un abito elegante lo compro anche se non ho già un'occasione per metterlo, tanto arriverà sempre, ma si tratta comunque di abiti che potrei indossare, che so, per andare a ballare, e non per forza per una cerimonia. O che potrei indossare benissimo per uscire il sabato sera, se solo non abitassi dove abito.
    Per il resto no, se ho abiti consumati me ne sbarazzo. Anche se, a essere sincera, non ne ho mai consumato nessuno. Me ne scoccio, semmai, e in quel caso faccio spazio ai nuovi e quelli li do in beneficenza.

    Poi tutto dipende da persona a persona, ci sono anche uomini che sul fronte vestiti sono peggio delle ragazze. E ragazze che non hanno la passione per la moda.
    Quello che mi scoccia, sinceramente, è che quando si tratta di spendere in abiti non si pensa mai che la moda possa essere una passione, come per gli uomini il calcio. Non vedo perchè un fissato di sport sia migliore di un fissato di scarpe, o di abiti.

  4. #33
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    . Non vedo perchè si deve sempre mettere in mezzo 'sta cosa dei soldi, quando si parla del guardaroba. .
    si parla di acquisti e quindi di consumismo.. i soldi centrano eccome!

  5. #34
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    E' vero in parte, per me. Se mi piace un abito elegante lo compro anche se non ho già un'occasione per metterlo, tanto arriverà sempre, ma si tratta comunque di abiti che potrei indossare, che so, per andare a ballare, e non per forza per una cerimonia. O che potrei indossare benissimo per uscire il sabato sera, se solo non abitassi dove abito.
    Per il resto no, se ho abiti consumati me ne sbarazzo. Anche se, a essere sincera, non ne ho mai consumato nessuno. Me ne scoccio, semmai, e in quel caso faccio spazio ai nuovi e quelli li do in beneficenza.

    Poi tutto dipende da persona a persona, ci sono anche uomini che sul fronte vestiti sono peggio delle ragazze. E ragazze che non hanno la passione per la moda.
    Quello che mi scoccia, sinceramente, è che quando si tratta di spendere in abiti non si pensa mai che la moda possa essere una passione, come per gli uomini il calcio. Non vedo perchè un fissato di sport sia migliore di un fissato di scarpe, o di abiti.
    No guarda i ragazzi nel comprare roba elettronica che non serve e non usano sono i numeri uno, secondo me battono anche le donne XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    si parla di acquisti e quindi di consumismo.. i soldi centrano eccome!
    Perchè, i ragazzi facendosi passare i loro sfizi non pagano? Usano i soldi del monopoli?
    Ognuno decide come spendere i propri soldi, quindi reputo davvero ridicole le risposte come "ma vai a zappare la terra" o altro. Se una donna vuole spendere i soldi in vestiti perchè ama la moda non vedo quale sia il problema.

  7. #36
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Perchè, i ragazzi facendosi passare i loro sfizi non pagano? Per andarsi a vedere la partita usano i soldi del monopoli?
    Ognuno decide come spendere i propri soldi, quindi reputo davvero ridicole le risposte come "ma vai a zappare la terra" o altro. Se una donna vuole spendere i soldi in vestiti perchè ama la moda non vedo quale sia il problema.
    Mi spieghi che cazzo centra cosa fanno i ragazzi? Ho detto "haaa, voi donne" ???? Ho solo detto che se non hai i soldi il problema non si pone.. punto!

    Ho detto "va a zappare la terra"?

    Ho solo fatto una cosiderazione sulla cosa e non ho attaccato ne maschi ne femmine ne te.. e il mio commento ha pure parecchi mi piace quindi il senso del mio commeto la gente l'ha capito, se te non l'hai capito e ti sei sentita attaccata mi dispiace per te....

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Mi spieghi che cazzo centra cosa fanno i ragazzi? Ho detto "haaa, voi donne" ???? Ho solo detto che se non hai i soldi il problema non si pone.. punto!

    Ho detto "va a zappare la terra"?

    Ho solo fatto una cosiderazione sulla cosa e non ho attaccato ne maschi ne femmine ne te.. e il mio commento ha pure parecchi mi piace quindi il senso del mio commeto la gente l'ha capito, se te non l'hai capito e ti sei sentita attaccata mi dispiace per te....
    Ma guarda, il mio era un discorso generale quanto il tuo, eh, infatti non ti ho mica nominato. E no, non la prendo sul personale, non ne ho nessun motivo.

  9. #38
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Ma guarda, il mio era un discorso generale quanto il tuo, eh, infatti non ti ho mica nominato. .
    Sai mi hai citato.. .. era il minimo rispondere!

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sai mi hai citato.. .. era il minimo rispondere!
    Ti ho citato per prendere spunto, non certo per un attacco a te, mi sembrava chiaro, no?

  11. #40
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma infatti ognuno spende i soldi come vuole, però abbiate la decenza di non lamentarvi...
    A Temperance, Randagio, Oregon e altri 1 piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho 19 anni e non ho mai baciato
    Da chucky831 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/1/2010, 23:25
  2. 25 anni fa...la classe non era acqua
    Da dada nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 14:54
  3. visto che non ho un azzo da fare...
    Da Cimis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 21:47
  4. Simone - Non ho più niente da perdere.
    Da kironea nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2007, 11:52
  5. «Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione…
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 17:15

Tag per questa discussione