ora...25 anni dopo...
ora...25 anni dopo...
DaDa, pensa che il mio primo computer, nel 1987, era proprio un Mac Plus con monitor da 9" in bianco e nero come quello del tuo primo video!
La "memoria di lavoro" era un floppy disk da 3,25", il disco fisso interno non esisteva, solo tramite una porta seriale esterna era possibile collegarne uno, la RAM era di 2 o 4 MB, il processore Motorola aveva una decina di MHz di frequenza, gli unici ingressi erano per la tastiera e il mouse e una seriale per la stampante, rigorosamente ad aghi
Il prezzo? pazzesco, in confronto a quello che costano oggi
Vabbè, ballmer è semplicemente ridicolo...
è una specie di scimmia impazzita Ma tanto microsoft ha il monopolio, ed evidentemente le scelte commerciali e pubblicitarie che fa hanno riscontri positivi, altrimenti ballmer l'avrebbero già licenziato da un pezzo, anche se ormai è troppo tardi per mandarlo a casa
ballmer
Il video "Get a Mac raccolta" è a dir poco eccezionale!Mi ha sollevato il morale!....a già,anche io ho un pc...
ballmer gia mi sembrava assurdo nel film.. lo è anche nella realtá....
i'm a pc?
che copioniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
innanzitutto è curioso come gli apple boy criticano pesantemente i PC, considerandoli "merda". Peccato che il primo PC, che sta per Personal Computer, sia stato inventato dalla Apple. Insomma, i veri PC sono proprio i mac!
Ma si sa, a volte si critica senza neanche conoscere ciò di cui si sta parlando. Ci si improvvisa esperti informatici in grado di dare giudizi assoluti, quando non si sa neanche la differenza tra sw e hw, e si giudica la qualità di un sistema in base alla quantità di ram consumata. Ma è ovvio uno script "hello world" consumi meno ram di una intera suite d'ufficio, inclusi sw di grafica (piccolo paragone esasperato, tanto per rendere l'idea)
Detto ciò, si capisce tutta la sostanza della critica. Basta capire da che persone nasce.
che non ti piace mac l'abbiam capito
A mio parere,come sistema operativo,mac,è ancora immaturo,ma è adatto all'immagine di oggi,ha un buon 5% della fetta totale dei sistemi attualmente in uso,non è tanto,ma è cresciuto tantissimo molto con l'avvento di ipod ed altro materiale targato Apple e personalmente credo che sia piu che altro grafica design e pubblicità ciò che attira ma non certo per la sua versatilità e compatibilità o perlomeno a confronto con alcuni altri sistemi.