Bere troppa acqua può fare male? Lo so ke l'acqua fa bene, ed aiuta ad eliminare l'acuqa ke rimane nei tessuti x ritensione idrica. Ma io bevo davvero tantissimo, certi giorni anke fino a 5 litri.
Bere troppa acqua può fare male? Lo so ke l'acqua fa bene, ed aiuta ad eliminare l'acuqa ke rimane nei tessuti x ritensione idrica. Ma io bevo davvero tantissimo, certi giorni anke fino a 5 litri.
come per tutte le cose quando si esagera non è che faccia benissimo
bere tanta acqua fa bene :smt045 basta ke non si esagera..
...sinceramente 5 litri al giorno sono tanti 2 litri vanno più ke bene
Non lo so, è diventato un vizio forse,soprattutto se sn a casa. Ma a cosa andrei incontro? Fin ora nn ho avuto problemi.
Originariamente inviata da keira
anch3e io bevo dai 4 ai 5 litri al giorno, ma xke sn sempre in giro e soprattutto d estate sudo molto.. il mio medico dice ke va benissimo cosi, finke ti senti bene tu è tutto ok.. ma non bere x vizio!! quello potrebbe farti male.. io bevo xke ho veramente sete....Originariamente inviata da Maredolce
quoto l'ultima risposta...se hai sete...non credo ti faccia per niente male...anzi...ti disseta...l'importante è ke nn sia 1 vizio...magari prova a parlarne con il tuo medico! un kiss
Bè...5 litri al giorno sono un pò tantini...soprattutto se li bevi perchè hai sete! Divresti parlarne col tuo medico...
Originariamente inviata da keira
no non penso faccia male ^^
se hai sete e non bevi xforza vuol dire ke il tuo corpo ha bisogno di acqua...x caso sudi tanto?xkè se si si spiegherebbe tutto ^^