Bere troppa acqua può fare male? Lo so ke l'acqua fa bene, ed aiuta ad eliminare l'acuqa ke rimane nei tessuti x ritensione idrica. Ma io bevo davvero tantissimo, certi giorni anke fino a 5 litri.
Bere troppa acqua può fare male? Lo so ke l'acqua fa bene, ed aiuta ad eliminare l'acuqa ke rimane nei tessuti x ritensione idrica. Ma io bevo davvero tantissimo, certi giorni anke fino a 5 litri.
come per tutte le cose quando si esagera non è che faccia benissimo
bere tanta acqua fa bene :smt045 basta ke non si esagera..
...sinceramente5 litri al giorno sono tanti
2 litri vanno più ke bene
![]()
Non lo so, è diventato un vizio forse,soprattutto se sn a casa. Ma a cosa andrei incontro? Fin ora nn ho avuto problemi.
Originariamente inviata da keira
anch3e io bevo dai 4 ai 5 litri al giorno, ma xke sn sempre in giro e soprattutto d estate sudo molto.. il mio medico dice ke va benissimo cosi, finke ti senti bene tu è tutto ok.. ma non bere x vizio!! quello potrebbe farti male.. io bevo xke ho veramente sete....Originariamente inviata da Maredolce
quoto l'ultima risposta...se hai sete...non credo ti faccia per niente male...anzi...ti disseta...l'importante è ke nn sia 1 vizio...magari prova a parlarne con il tuo medico! un kiss![]()
Bè...5 litri al giorno sono un pò tantini...soprattutto se li bevi perchè hai sete! Divresti parlarne col tuo medico...
Originariamente inviata da keira
no non penso faccia male ^^
se hai sete e non bevi xforza vuol dire ke il tuo corpo ha bisogno di acqua...x caso sudi tanto?xkè se si si spiegherebbe tutto ^^