ciao a tutti volevo sapere se avevate mai fatto l'amore in acqua(al mare in piscina,nella vasca di casa...),vorrei sapere com'è stata la vostra esperienza... chi non prende la pillola non può farlo se usa solo il preservativo,che consigli avete????
ciao a tutti volevo sapere se avevate mai fatto l'amore in acqua(al mare in piscina,nella vasca di casa...),vorrei sapere com'è stata la vostra esperienza... chi non prende la pillola non può farlo se usa solo il preservativo,che consigli avete????
in che senso?Originariamente inviata da GALLAGHERINA
io l'ho fatto in mare cn 1 po' d gente sulla spiaggia ma l'effetto delle onde nn fa vedere nulla (spero)...nn ho usato precauzioni e x fortuna è andato ttt bn...è carino ma è + bello se lo fai dv nn c'è gente...
ps...t consiglio d usare precauzioni xò...nn so dirti d preciso se il profilattico è buono anke in acqua...nel senso ke nn so se si sfila ecc...
io avevo anche sentito dire che l'acqua ha un effetto "ritardante"...è vero?!?!
nel senso che nell'acqua è facile che si sfili...Originariamente inviata da aNeMy
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
avevo capito un altra cosa -.-" sorry
io non lho mai fatto però mi piacerebbe provarci...ma penso che lunico modo per ki non prende la pillola sia il coito interrotto perchè il preservativo non penso che in acqua si possa usare....
e' il mio sogno farlo in acqua....x ora mi sn fermato solo alla spiaggia ed era una notte in cui tirava un vento paura...e nn era una bella senzazione....avere la sabbia che ti colpisce d'appertutto e quando dico d'appertutto dico d'appertutto.......cmq se lo fai fcci sapere come ti va....ciao ciao
da provare!!!
capitato un paio di volte....unico problema, c'era gente nei paraggi, lei diciamo "alzava un pò la voce" ma d'altronde nn tutti sono raffinati e discreti come il sottoscritto