raga mi state facendo venire voglia....![]()
![]()
![]()
solo che gennaio non mi sembra il mese ideale....![]()
anche se qui sembra primavera....![]()
kiss
![]()
raga mi state facendo venire voglia....![]()
![]()
![]()
solo che gennaio non mi sembra il mese ideale....![]()
anche se qui sembra primavera....![]()
kiss
![]()
con il coito interrotto non mi fido... a volte abbiamo voglia di provare senza,ma se pensiamo che dopo staremo con l'ansia (anche se i ritardi li ho sempre) lasciamo subito perdere!!!! e del preservativo in acqua che mi dite??![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da gianlukinovic
immagino l'hai fatto senza...no?bello?
siOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
IO l'ho fatto nella doccia e nella vasca e direi che il preservativo potrebbe rompersi con l'acqua...è un rischio infatti abbiamo giocato un pò e poi prima di venire si è tolto e tt è andato bene....poi è un rischio comunque....
Originariamente inviata da GALLAGHERINA
no macchè ho usato il bicchiere dell'estathè....bah cmq + ke bello direi trasgressivo.....x me la trombatina a letto rimane sempre il top
![]()
tradizionale e conservatoreOriginariamente inviata da gianlukinovic
![]()
No, mai provato![]()
nella vasca mi è piaciutopeccato si presentino poche oppurtunità per rifarlo
che l'acqua abbia effetto ritardante non credo proprio... che nn funzioni in acqua il preservativo ho dubbi visti i test cui il lattice è sottoposto e visti gli stress che resiste... c può stare che s sfili... e conviene togliersi qnd s sta x venire... al max esiste la pillola no?!?
poi come nn parlare delle tnt leggende (?) in merito al sesso (sub)acqueo... leggende secondo cui s rimane incastrati... d solito nn succede ma v posso dire che è anche possibile... parola d crocerossino xD
notte...
PS: spero d nn aver scritto cazzate... m informerò...