raga mi state facendo venire voglia....
solo che gennaio non mi sembra il mese ideale....
anche se qui sembra primavera....
kiss
raga mi state facendo venire voglia....
solo che gennaio non mi sembra il mese ideale....
anche se qui sembra primavera....
kiss
con il coito interrotto non mi fido... a volte abbiamo voglia di provare senza,ma se pensiamo che dopo staremo con l'ansia (anche se i ritardi li ho sempre) lasciamo subito perdere!!!! e del preservativo in acqua che mi dite??
Originariamente inviata da gianlukinovic
immagino l'hai fatto senza...no?bello?
siOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
IO l'ho fatto nella doccia e nella vasca e direi che il preservativo potrebbe rompersi con l'acqua...è un rischio infatti abbiamo giocato un pò e poi prima di venire si è tolto e tt è andato bene....poi è un rischio comunque....
Originariamente inviata da GALLAGHERINA
no macchè ho usato il bicchiere dell'estathè ....bah cmq + ke bello direi trasgressivo.....x me la trombatina a letto rimane sempre il top
tradizionale e conservatoreOriginariamente inviata da gianlukinovic
No, mai provato
nella vasca mi è piaciuto peccato si presentino poche oppurtunità per rifarlo
che l'acqua abbia effetto ritardante non credo proprio... che nn funzioni in acqua il preservativo ho dubbi visti i test cui il lattice è sottoposto e visti gli stress che resiste... c può stare che s sfili... e conviene togliersi qnd s sta x venire... al max esiste la pillola no?!?
poi come nn parlare delle tnt leggende (?) in merito al sesso (sub)acqueo... leggende secondo cui s rimane incastrati... d solito nn succede ma v posso dire che è anche possibile... parola d crocerossino xD
notte...
PS: spero d nn aver scritto cazzate... m informerò...