l ho fatto al mare più di una volta è bellissimo solo che bisogna stare attenti alla gente che ti nuota intorno l ho fatto senza preservativo e prima di venire lui si è levato quindi nn c'è stato alcun problema...
l ho fatto al mare più di una volta è bellissimo solo che bisogna stare attenti alla gente che ti nuota intorno l ho fatto senza preservativo e prima di venire lui si è levato quindi nn c'è stato alcun problema...
Originariamente inviata da UCN88
beh se l'acqua è fredda può esser che il freddo da vasocostrittore ritardi l'afflusso d poco del sangue ai tessuti... ma ora dire effetto ritardante non dire.. non sono un medico ma facendo farmacologia so cosa provoca azione ritardante... d certo non l'acqua del mare! nei profilattici ritardanti s usa la benzocaina (derivato della cocaina) un anestetico locale, usato anche dai dentisti... evitiamo d rivoluzionare la chimica farmaceutica please
io a mare....e paradossalmente ho sentito parecchio dolore...nn ho usato il rpeservativo..
ma visto k eravate snz preservativo nn avete vuto paura x dp?? cioè, ritardi o cose del genere? io ho avuto mezzo rapporto cn il mio raga e sn disperata!!
forse non é l'acqua ma il freddo dell'acqua.Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Comunque fatto in doccia, vasca da bagno e mare. Piacevole in tutti e 3 i casi
ci devo fare un pensierino...
in mare bellissimo. di giorno poi, se c'è altra gente, è ancora più eccitante.
però di notte è molto romantico!
Io voglio troppo provare.
Fatto...non mi piace tanto...
da provare...