ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

«Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione…

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito «Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione…

    «Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione…
    Dirò ai miei concittadini di non credere più a quello che dicono gli organi di stampa».

    Da un pezzo ho smesso di raccogliere le perle del Cavaliere, io che tra i primi pubblicai una ridanciana collezione, perché non fanno più ridere, anzi.
    Per un po’ di tempo ne ho messe qualcuna qui, http//:berlusconite.blog.excite.it
    più per la memoria (gli italiani sono un popolo che dimentica con estrema facilità) che altro.
    Però, la frase che i giornali registrano questa mattina, ve la voglio segnalare, non tanto perché da tempo sappiamo che Berlusconi nei confronti di Bush non ha mai cambiato posizione, cioè sempre prona, ma questa nuova campagna di sensibilizzazione per convincere i suoi concittadini (quelli di Arcore? Boh) a non credere ai giornali, mi fa scompisciare.
    Mi ricordo un episodio accaduto a Margaret Tatcher che nel suo estremo tentativo di boicottare la costituente Unione Europea, andò a Bruxelles e pose una mozione contro la quale votarono tutti gli altri undici componenti dell’Europa di allora.
    Ero in Inghilterra quando la signora tornò in patria e ai giornalisti che la interrogarono sull’episodio, lei rispose: “L’Europa è isolata!”

    Stamattina è lo stesso. Non è più una vecchia isolana testarda contro la quale hanno votato tutti, ma un piccolo bugiardino che chiede di non credere a quello che si legge.
    Da scompisciarsi.
    (Chi invece preferisce piangere, faccia pure)

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' proprio vero

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    E' proprio vero
    uhahahaha

  5. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito BEPPE GRILLO FA SEQUESTRARE UN COMPUTER:

    BEPPE GRILLO FA SEQUESTRARE UN COMPUTER:

    A riportare la notizia è Il Giornale di Vicenza dove si può ancora leggere la cronaca dei fatti.

    A suscitare attenzione, oltre al sequestro non solo dei DVD che il ragazzo aveva prodotto e che sperava di vendere a 2-3 euro ma anche di tutte le apparecchiature: computer, stampante, tastiera, monitor e, immaginiamo, il mouse, c'è il fatto che il ragazzo ha dichiarato di essere in buona fede e che la vendita a 2-3 euro giustifica solo le spese.

    Una difesa che potrà sembrare ingenua, se non fosse che lo stesso Beppe Grillo nel Messaggio dell'autore contenuto nel DVD dice: "in Internet lo potete scaricare gratuitamente perché c'è, non sarò io a dirvi qualcosa".

    A far chiarezza tra un ragazzo che sostiene di essere in buona fede ed un comico che dice che è possibile scaricare gratuitamente il suo spettacolo, appare più credibile il fatto che il DVD, come consuetudine per questo tipo di produzioni, riporta il classico disclaimer che ne proibisce ogni uso al di fuori di quello personale. Saranno però le decisioni in merito del PM Patrizia Nobile di Alessandria a trarre qualche conclusione.

    Rende ulteriormente paradossale la situazione una semplice ricerca su Ebay dove il DVD si può trovare da diversi venditori a diversi prezzi, a partire da un solo euro.

    Il DVD con lo spettacolo è acquistabile legalmente dal blog di Beppe Grillo al costo di 10,14 euro più le spese di spedizione (4,05 euro in Italia).



    IPSE DIXIT

    Dice che se cambia il regime in Rai, l’informazione verrà affidata a David Sassoli, un uomo che ha tenuto anche conferenze sulla chiarezza dell’informazione.
    Vediamo per esempio ieri:

    Titolo del NEW YORK TIMES : Iraq in apertura: "Una decina di autobombe infligge il peggior bilancio di morte a Baghdad dall'invasione guidata dagli americani in Iraq".
    Titolo di David Sassoli al TG1: “Iraq: il peggior attentato da quando è finita la guerra…

    Titolo del Sole 24 Ore
    "Fazio resti altri 5 anni". Giallo sulla dichiarazione di Trichet.
    David Sassoli al TG1: Con la riforma della Banca d’Italia, il governatore resterà in carica 5 anni…

    Beh, non c’e’ che dire: si sta allenando.



    Lapo a Radio 24.
    Purtroppo solo i primi cinque minuti, nei quali però è riuscito ad infilare 2 congiuntivi ".. stiino.." e "..abbino.." che mi hanno ricordato il mitico Fantozzi. Partita di tennis: Filini: “Batti, Fantozzi!” Fantozzi: “Che fa? mi dà del tu?” Filini: “No, batti lei: congiuntivo!”.
    Lapo, un mito nascente.



    Berlusconi:«Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione».
    Sempre a novanta gradi?


    Presentate le liste per le primarie dell’Unione.
    Dichiarazione di Mastella: “Non sarò certo io, l’ultimo!”
    Certo, bella prospettiva!

    (Baci alla moderatrice)

    .

  6. #5
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    "che Berlusconi nei confronti di Bush non ha mai cambiato posizione, cioè sempre prona"

    MITICO!!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SILVIO !! Non sacrificarti per noi !!
    PER FAVORE !!
    Da: http://www.marcotravaglio.it/silviononsacrificarti.htm

    Consci dell'enorme sacrificio che la ricandidatura del Premier alle politiche 2006 rappresenterà, considerando il profondo dolore che a Lui hanno causato le varie Cirami, Cirielli, Legge sul rientro dei Capitali dall'estero, riforma della Costituzione, cancellazione della tassa di successione sui capitali faraonici, il tentativo di cancellare l'articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori, la riforma pensionistica, la riforma della RAI che con somma pena del Premier per la prima volta dopo 45 anni perde i diritti sul calcio a favore di Mediaset e termina "90° Minuto"; consapevoli dell'immensa sofferenza che al Premier hanno causato gli allontanamenti dalla RAI di Santoro, Biagi e Luttazzi e dei fratelli Guzzanti; partecipi del patimento a Lui provocato dal quintuplicarsi del suo capitale in 4 anni e mezzo di sacrifici come Premier; sapendo quanto Egli soffra per il conflitto di interessi che ancora dopo quattro anni come unica soluzione ha trovato la proibizione per l'amministratore delegato, e non il proprietario, di imprese mega galattiche nel campo della comunicazione etc. di diventare membro del Governo; sapendo quanto ha pianto il Suo cuore per le dimissioni da Presidente del Milan, carica incompatibile con il premierato... partecipi dell'inumano supplizio che tutto ciò ha comportato, rivolgiamo un commosso appello a SILVIO BERLUSCONI e lo imploriamo di NON SACRIFICARSI PIU' per noi che siamo già conciati male di nostro dopo cinque anni di governo del Centrodestra!!!!
    Nasce pertanto un Comitato di Salute Pubblica che ha fondato l'associazione S.n.S pf "SILVIO NON SACRIFICARTI per favore". L'associazione è senza fine di lucro. L'adesione all'associazione è completamente gratuita e comporta unicamente l'obbligo di inviare al nostro Premier una cartolina, o una lettera o un telegramma con un gentile invito a non sacrificarsi più per noi e per il Paese, indirizzandoli a: On.le Silvio Berlusconi - villa San Martino - ARCORE oppure a: On.le Presidente del Consiglio dei Ministri - Palazzo Chigi - 00100 ROMA" Si può aderire al Comitato attraverso il sito www.labarriera.it e scaricare la tessera, visibile qui sotto, personalizzata e numerata. La tessera speciale numero ONE BISC verrà inviata direttamente al Premier sofferente. Diffondete questa iniziativa inviando la notizia alle vostre mailing list. Facciamo crescere il comitato. Collegatevi al sito www.labarriera.it e scaricate la vostra tessera da stampare subito a colori!

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si queste sono tutte cose interessanti ma perchè nn spieghi a tutti quali sarebbero le alternative a berlusconi?

  9. #8
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    si queste sono tutte cose interessanti ma perchè nn spieghi a tutti quali sarebbero le alternative a berlusconi?
    A me basta che non ci sia Berlusconi. Magari Moratti andrebbe bene almeno la benzina costerebbe di meno, l'Inter vincerebbe di più e il Liverpool sarebbe una squadra normale.

  10. #9
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La De Longhi denuncia Berlusconi

    La De Longhi denuncia Berlusconi

    La De Longhi ( e altre aziende del settore che si identificano sotto il marchio IMETEC) ha denunciato la Amstrad (che è un marchio SOLARI di proprietà di Paolo Berlusconi) perché copierebbe in Cina alcuni prodotti progettati qui e li metterebbe sugli scaffali della grande distribuzione a costi spudoratamente ridotti.

    Per farvi capire bene com’e’ la situazione vediamo di scomporla nei suoi elementi essenziali.

    Paolo Berlusconi fa copiare i modelli in Cina e tra poco vedremo una campagna pubblicitaria massiccia, con testimone la Estrada ( sua moglie) sulle reti del fratello che guarda caso è pure presidente di un governo che sta strepitando per la concorrenza cinese.

    Però se ricordate un mio post di qualche mese fa, io denunciavo che grazie al successo commerciale, la De Longhi HA TRASFERITO già parte della sua produzione in Cina !!

    Ecco che adesso questa fazzolettata di galantuomini si accapiglia davanti al giudice e vedrai che tireranno in ballo la difesa dell’occupazione in Italia!!


    P.S.
    …chiude il cerchio dei floridi conti dell’azienda di Paolo Berlusconi il vendutissimo decoder per il digitale terrestre, che si può acquistare con finanziamento statale, e che la Amstrad è stata la prima a importare in Italia, tramite la propria divisione inglese.
    (http://www.kataweb.it/articolo/1113017)


    .

Discussioni simili

  1. ...qualcosa è cambiato...
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 13:18
  2. posizione
    Da bois nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 14:33
  3. Posizione nn adatta?!
    Da vania88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 12:07
  4. ho cambiato
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 13:53