ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Quelli che tengono famiglia

FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Quelli che tengono famiglia

Quelli che tengono famiglia

Oggi, 21 Settembre: siamo qui come sugli alberi le foglie…

Mi sono commosso stamattina leggendo che Giochipreziosi, il giocattolaio che si è preso gioco di mezzo mondo del calcio, è stato arrestato per bancarotta fraudolenta a proposito del fallimento del Como.
    No, non mi sono commosso per l’arresto. In fondo è l’uomo giusto al posto giusto.
    Mi ha commosso che le autorità competenti non gli abbiano ancora notificato l’arresto perché non sanno in che residenza Preziosi ha scelto di scontare la condanna.
    Speriamo non abbia una villa a Las Vegas…

La seconda notizia che mi ha toccato il quore è quella che Fiorani, il Mammasantissima della Popolare ( quello del bacioinfronte, per intenderci) ha blindato le sue proprietà e quelle della moglie in un fondo inattaccabile dai creditori, dicono per tutelare la famiglia.
    E’ commovente che in Italia si sia pensato ad un istituto giuridico per tutelare i bancarottieri come Cagnotti, Tanzi e questo Fiorani, per evitare che possano soffrire qualche disagio. E per consentirgli, in caso di condanna - caso unico al mondo - di scontare l’eventuale pena nella propria refurtiva.

Baci alla moderatrice
    .

margot
    Ospite

Predefinito

e si il mondo va proprio storto!!!!

FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariana
    e si il mondo va proprio storto!!!!
    e allora sorridi:

SILVIO KAMIKAZE: "Un giorno o l'altro esplodo!"
    [ANSA, 20 settembre 2005] postato da Salvietta su Forum Libero

SILVIO COERENTE: "Io non mi siederò mai più ad un tavolo dove ci sia il signor Bossi. Non sosterrò mai più un governo che conti su Bossi come sostegno. E’ una persona totalmente inaffidabile. Mi meraviglio come anche i mezzi di comunicazione, senza nessun senso critico, diano ospitalità a tutte le sue esternazioni che non hanno né capo né coda»
    [ «ANSA», 2 febbraio 1995, ore 17:01 ]

SILVIO VOLATILE: «Ve lo giuro sui miei figli: questo decreto non è stato fatto per nessuno della mia nidiata»
    [ «La Stampa», 20 luglio 1994]

SILVIO CONTABILE: «La mia segretaria mi ha detto che nell’ultima settimana ogni giorno ho lavorato 17 ore, fatto 32 telefonate, avuto 23 incontri. La stampa dovrebbe avere più rispetto di uno che si sacrifica come me per l’interesse di tutti senza avere il minimo interesse personale»
    [ «La Repubblica», 4 dicembre 2002 ]

SILVIO MANI LEGATE: «Ho dato mandato al consiglio d’amministrazione della Finivest di vendere le televisioni. Cos’altro posso fare?»
    [ «La Repubblica», 22 marzo 1995 ]

SILVIO SOTTO ACIDO: «Emilio Fede? Prima ero critico, ma adesso comincio ad apprezzarlo. E’ un baluardo per la democrazia e per l’informazione»
    [ «La Repubblica», 4 gennaio 1995 ]

SILVIO DISINTERESSATO: «Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono»
    [ «La Stampa», 15 dicembre 1995 ]

SILVIO ONESTO SILVIO MODESTO 1: Un giornalista gli chiede: «Lei è stato iscritto alla P2 di Craxi e del C.A.F. (Craxi, Andreotti e Forlani)?»
    «Basta! Non ne posso più! Mi iscrissi perché stremato dall’insistenza del mio amico Roberto Gervaso. Ricevetti la tessera di “apprendista muratore”, dissi di rimandarla indietro. O mi fanno Grande Maestro o niente»
    [ «La Repubblica», 27 novembre 1993 ]

SILVIO ONESTO SILVIO MODESTO 2: «La mia bravura è fuori discussione, la mia sostanza umana, la mia storia, gli altri se la sognano. Sono loro che devono dimostrare a me di essere bravi…»
    [ «ANSA», 7 marzo 2001, ore 15:48 ]

SILVIO DARWINIANO: Magistratura…
    «Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»
    [ «La Repubblica», 5 settembre 2003 ]

SILVIO CAVIETTA: «Hanno fatto una prova anche su di me, sulla mia funzionalità cerebrale e fisica e hanno deciso che sono un miracolo che cammina»
    [ «ANSA», 5 ottobre 2002, ore 19:33 ]

SILVIO D'ONORE: "Ha in mente le accuse di mafia? Basta che uno parli con un mafioso, tratti un affare con lui e lo incriminano. Uno come può saperlo? Pazzesco. È un reato che andrà eliminato".
    (tratta da un'intervista rilasciata da Silvio Berlusconi a Libero il 24 Agosto - fonte: L'Unità)

°

Le altre le ho messe qui:
    http://berlusconite.blog.excite.it
    se non si apre (capita spesso):
    http://guide.supereva.it/satira quando siete entrati cliccate: berlusconite

Evvia, fatti due risate col Bandana...

.

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Sono commosa... testo pulito e ironico...e anche i baci x me (immagino...)

Grazie Aldo!

FdT svezzato

Predefinito Piccolo riassuntino per i non addetti

E allora, visto che mi sono guadagnato il quore della moderatrice, affondo la lama nella satira

eqquequà:

Piccolo riassuntino per i non addetti

Alla scorsa riunione dell’Ecofin di Manchester, il ministro dell’Economia Siniscalco, l’unico membro del governo ad aver chiesto formalmente le dimissioni del Governatore Fazio, disse al presidente del Consiglio che con Fazio a Manchester non ci sarebbe andato. Fazio si autosospese per tre giorni e all’Ecofin andò il nostro ministro dell’economia e non videro il governatore.

La settimana prossima a ci sarà invece la riunione della BCE dove si presenterà Fazio il governatore, ma non il ministro dell’economia che come sapete è dimissionario.

Nessun problema a Washington, dove per la prossima riunione delle banche mondiali non importa chi si presenterà come ministro degli esteri o dell’economia, perché loro sono fermi a Tremonti e per l’estero hanno già visto Ruggiero, Frattini Berlusconi e Fini.

Dall’autorità centrale monetaria sono già usciti commenti e perplessità perché a loro sembra che i conti italiani non tornino.
    Li ha tranquillizzati Berlusconi che ha detto che per l’economia si prenderà l’interim.
    Si salvi chi può.

Notizie dell’ultima ora:

Biella.
    Neonato trovato morto in un armadio.
    E i cassonetti?
    Cosa li abbiamo kazzomesso a fare i cassonetti
    Ehhh?

(no, vabbè, ma l’armadio è più ordinato, o no?)

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

uomo, tu mi piaci un sacco.

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: Piccolo riassuntino per i non addetti

Quote Originariamente inviata da AldoVincent

Notizie dell’ultima ora:

Biella.
    Neonato trovato morto in un armadio.
    E i cassonetti?
    Cosa li abbiamo kazzomesso a fare i cassonetti
    Ehhh?

(no, vabbè, ma l’armadio è più ordinato, o no?)
    Che domande... mi pare ovvio, i cassonetti in Piemonte non esistono +, abbiamo la raccolta differenziata porta a porta....

FdT svezzato

Predefinito

Si faceva dell'ironia sulla Moratti all'economia.
    E invece ci hanno sorpreso ancora.
    Incredibile. Ma poteva andare peggio. Immaginatevi FAZIO all'economia per farlo dimettere da governatore....
    ehehehehe

Come Fazio chi?
    Quello che all'inizio di questo governo disse che ci trovavamo davanti ad un nuovo miracolo economico.

Beh, non si pretendeva certo un miracolo, che a noi bastano quelli di San Gennaro, ma nemmeno il ritorno di Tremonti ed i suoi giochi di prestigio!

Vabbè, buonanotte.

.

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

I love this man!!!