Ultimamente sono successe un pò di cose con un mio "amico" (per lui nutro di più di una semplice amicizia).
Ho avuto alcuni problemi che mi hanno costretta a dirgli addio per un pò,ma quando sono ricomparsa tutto sembrava ritornato come una volta,si scherzava lui era molto felice...ma in me qualcosa è scattato.
Non riesco più ad interessarmi a quello che fa,non mi piace più stare a parlare per ore e ora con lui come un tempo,io sento che i sentimenti di semi amore che nutrivo una volta, stanno scomparendo a poco a poco.
Ma non vorrei rovinare un amicizia ,il problema che nonostante mi dispiaccia non riesco più a divertirmi, ne ha trovare un punto di incontro.
Anche lui sembra essersi allontanato,io non voglio perdere il rapporto che abbiamo costruito isieme con tanta fatica,non lo voglio mi fa star male ,ma non riesco a capire cosa mi succeda.
Non gli dico più neanche ti voglio bene,lui è sempre meno affettuoso e io sento che qualcosa si sta spezzando troppo velocemente,ho un vuoto dentro per questo.
Non so dove sbattere la testa,ogni giorno va sempre peggiorando....
uff che consigli mi date?