ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Cancellare completamente i file

  1. #1
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Cancellare completamente i file

    Pensando di scoprire quali siti gli amici di mio fratello visitano sul mio pc, ora tralascio lui e penso a me stessa
    Come faccio ad eliminare definitivamente tutti i siti visitati sul pc del mio lavoro?Tipo fuoriditesta.it?
    No perkè un mio collega (solo stamattina, dopo questa mia domanda) ha detto ke i titolari conoscono un tecnico di pc ke può vedere io cosa faccio, per evitare che questo tizio un giorno a mia insaputa possa provare a vedere quello ke faccio sul pc come posso fare per eliminare definitivamente i file in modo ke lui nn possa visualizzarli?Aiutatemi


    E ke palle, io vengo qui solo quando nn ho nulla da fare, mica perkè nn voglio lavorare, tiè (piccolo ot)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    di solito le aziende che vogliono "controllare" i siti visitati dai dipendenti, utilizzano un proxy. Ad ogni modo una macchina esterna.. dipende come è impostata l'azienda, se utilizza tale sistema non ci puoi fare niente.
    Ad ogni modo, anche quando non hai nulla da fare, non dovresti fare i "tuoi interessi", in quanto sei pagata ugualmente! (ma qua la colpa è dei dirigenti, che non sanno gestire una azienda e lasciano troppa libertà ai dipendenti)

  4. #3
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo, anche quando non hai nulla da fare, non dovresti fare i "tuoi interessi", in quanto sei pagata ugualmente! (ma qua la colpa è dei dirigenti, che non sanno gestire una azienda e lasciano troppa libertà ai dipendenti)
    ok, vero, ma se uno si riesce a sbrigare prima del tempo non vedo il problema. e poi è difficile che un dirigente vada a sindacare cosa fanno i suoi dipendenti (specie se fanno il loro lavoro), visto che spesso sono loro i primi a farlo.
    comunque concordo, se sei sotto proxy (cosa altamente probabile) dimenticati di poter cancellare le tue tracce

  5. #4
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    scusate l'ignoiranza ma ke cos'è un proxy?
    Cmq il mio titolare lo sa ke quando nn ho niente da fare vado su internet, xrò a me dà fastidio l'idea ke un giorno potrebbe controllare.

  6. #5
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Il proxy è un software che praticamente si contrappone tra l'utente che naviga e il servizio che lo fa navigare, inviando le richieste dell'utente. Una sorta di posto di controllo insomma. E li vengono registrate le tue richieste d'accesso a quello che vuoi vedere.

    Quindi la vedo abbastanza ardua... Puoi cancellare le tracce dal tuo computer, ma saranno comunque registrate sul proxy.

    Se proprio vuoi, se sei Windows, c'è la cara Pulitura disco nelle utilità di sistema!

  7. #6
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    EDIT: vedi sopra

  8. #7
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Beh essere sicuri che sia sotto proxy è quantomeno azzardato, mi verrebbe da chiedere con quale browser navighiate in azienda... Se è IE molto probabilmente la conoscenza dell'IT in azienda è scarsina e l'idea del proxy la scarterei.
    Ad ogni modo esistono anche i keylogger che sono una brutta bestia...

    PS-OT: bello il nuovo stile per le citazioni!

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    basta che si colleghino in remoto e vedono in diretta quello che fai XD e li non ci scappi

  10. #9
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Beh essere sicuri che sia sotto proxy è quantomeno azzardato, mi verrebbe da chiedere con quale browser navighiate in azienda... Se è IE molto probabilmente la conoscenza dell'IT in azienda è scarsina e l'idea del proxy la scarterei.
    piccolo ot: non è necessariamente vero, dipende anche da cosa ti obbligano a mettere. ad esempio da noi siamo obbligati a viaggiare con IE6 (telecom non ci riconosce come validi altri browser XD) e di proxy ne abbiamo almeno 3 differenti.
    per il resto un keylogger lo escludo, se fosse veramente il caso c'è da divertirsi con le denunce

  11. #10
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Il proxy è un software che praticamente si contrappone tra l'utente che naviga e il servizio che lo fa navigare, inviando le richieste dell'utente. Una sorta di posto di controllo insomma. E li vengono registrate le tue richieste d'accesso a quello che vuoi vedere.

    Quindi la vedo abbastanza ardua... Puoi cancellare le tracce dal tuo computer, ma saranno comunque registrate sul proxy.

    Se proprio vuoi, se sei Windows, c'è la cara Pulitura disco nelle utilità di sistema!
    Ah ho capito,no cmq nn c'è il proxy sul mio pc, ho windows xp e faccio la pulitura disco ogni settimana.

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Beh essere sicuri che sia sotto proxy è quantomeno azzardato, mi verrebbe da chiedere con quale browser navighiate in azienda... Se è IE molto probabilmente la conoscenza dell'IT in azienda è scarsina e l'idea del proxy la scarterei.
    Ad ogni modo esistono anche i keylogger che sono una brutta bestia...

    PS-OT: bello il nuovo stile per le citazioni!
    Ho internet explorer

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    basta che si colleghino in remoto e vedono in diretta quello che fai XD e li non ci scappi
    Nn ho capito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    piccolo ot: non è necessariamente vero, dipende anche da cosa ti obbligano a mettere. ad esempio da noi siamo obbligati a viaggiare con IE6 (telecom non ci riconosce come validi altri browser XD) e di proxy ne abbiamo almeno 3 differenti.
    per il resto un keylogger lo escludo, se fosse veramente il caso c'è da divertirsi con le denunce
    Bravo, perkè se ci fosse un keylogger (ho visto stamattina e nn dovrebbe esserci a mio parere) li denuncio
    L'unica cosa ke nn ho capito è ke se nn ho nessuno di questi programmini come i keyloggers ed i proxy se viene il tecninco dei pc e vuole vedere ciò ke ho fatto lo può sapere?
    Ho visto su internet ke ci sono programmi in grado di cancellare definitivamente i file dal pc,pensavo di installarlo uno al lavoro (ho visto ke ce ne sn alcuni anke da mettere sulla pen drive e mettendola al pc è possibile fare questa operazione senza installare il programmino ma utilizzando solo la pen) ne conoscete qualcuno?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non si caricano completamente le pagine internet
    Da Artemisia nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 11:35
  2. cancellare
    Da IlArYInNaMOrAta nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 13:48
  3. 13enni e 17enni...2 mondi completamente diversi?
    Da heineken nel caffè nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 0:54
  4. ISCRIVETEVI!!!!!!!!!E' MOLTO DIVERTENTE E COMPLETAMENTE GRAT
    Da YankeeGirl nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 12:25