ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Aste a ribasso

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Aste a ribasso

    come funzionano le aste a ribasso? ho visto dei siti stile ebay, ma...c'è da fidarsi? che roba è? c'è com'è possibile vendere un cellulare samsung omnia a 12€? c'è ho capito un pò come funziona..ma non riesco a capire la gabola dove sta


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dovresti avere molto molto culo per vincere, e puntare un solo oggetto e fare tante offerte stando appiccicata al pc finchè l'offerta non finisce e controllare ogni secondo le nuove offerte inserite da altri utenti.

    se ti va bene puoi anche "vincere" un prodotto e spendere la metà di quello che vale, però non è detto che vinci. per quel che mi riguarda, non fanno per me. troppo sbattimento.

  4. #3
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    allora, sfatiamo il mito: è praticamente impossibile vincere andando solo a culo; per guadagnarci qualcosa i metodi sono due: essere i gestori del sito, o farlo di professione.
    se può interessare su hwupgrade c'è una bella analisi del meccanismo che regola tali aste, con tutte le spiegazioni (matematiche) del perché sia una fregatura.
    poi non è escluso che ci sia qualcuno con la chiappa tonante, ma direi che le probabilità sono infime

  5. #4
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ronin per cortesia mi mandi via mp il link della discussione che mi interessa?

  6. #5
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    ad avercelo. comunque ti basta fare una ricerca nella sezione piazzetta del sito e lo trovi

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerchi su google e lo trovi subito,l'ho trovato in 2 secondi!
    davvero interessante anche...
    Edit:
    L'ho trovato di nuovo in 2 secondi,basta scrivere "hwupgrade aste ribasso" su google:
    Siti con aste al ribasso - Hardware Upgrade Forum

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ho provato a giocarci un paio di volte, ma ci sono i furboni che si comprano le ricariche dei crediti e quando provi ad aggiudicarti qualcosa, buttano 300 crediti in un'asta per aggiudicarsi un oggetto.... ergo, non provateci che spendete solamente soldi inutilmente

Discussioni simili

  1. bid8: asta al ribasso gratuita
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 1:24