come funzionano le aste a ribasso? ho visto dei siti stile ebay, ma...c'è da fidarsi? che roba è? c'è com'è possibile vendere un cellulare samsung omnia a 12€? c'è ho capito un pò come funziona..ma non riesco a capire la gabola dove sta
come funzionano le aste a ribasso? ho visto dei siti stile ebay, ma...c'è da fidarsi? che roba è? c'è com'è possibile vendere un cellulare samsung omnia a 12€? c'è ho capito un pò come funziona..ma non riesco a capire la gabola dove sta
dovresti avere molto molto culo per vincere, e puntare un solo oggetto e fare tante offerte stando appiccicata al pc finchè l'offerta non finisce e controllare ogni secondo le nuove offerte inserite da altri utenti.
se ti va bene puoi anche "vincere" un prodotto e spendere la metà di quello che vale, però non è detto che vinci. per quel che mi riguarda, non fanno per me. troppo sbattimento.
allora, sfatiamo il mito: è praticamente impossibile vincere andando solo a culo; per guadagnarci qualcosa i metodi sono due: essere i gestori del sito, o farlo di professione.
se può interessare su hwupgrade c'è una bella analisi del meccanismo che regola tali aste, con tutte le spiegazioni (matematiche) del perché sia una fregatura.
poi non è escluso che ci sia qualcuno con la chiappa tonante, ma direi che le probabilità sono infime
Ronin per cortesia mi mandi via mp il link della discussione che mi interessa?
ad avercelo. comunque ti basta fare una ricerca nella sezione piazzetta del sito e lo trovi
cerchi su google e lo trovi subito,l'ho trovato in 2 secondi!
davvero interessante anche...
Edit:
L'ho trovato di nuovo in 2 secondi,basta scrivere "hwupgrade aste ribasso" su google:
Siti con aste al ribasso - Hardware Upgrade Forum
ho provato a giocarci un paio di volte, ma ci sono i furboni che si comprano le ricariche dei crediti e quando provi ad aggiudicarti qualcosa, buttano 300 crediti in un'asta per aggiudicarsi un oggetto.... ergo, non provateci che spendete solamente soldi inutilmente