Mi sembra di aver capito che dove lavori è tutto arrangiato un po' alla buona (mi riferisco al sistema informatizzato). Se usi Internet Explorer è sufficiente che elimini i dati personali tipo cronologia, cache e cookie.. niente di strano! E' anche un'operazione di routine che si fa solitamente sul proprio computer di casa ogni tanto o assiduamente per chi è fissato.
Sicuramente non hai proxy, keylogger, server VNC, sniffer e robe simili, men che meno una persona che stia lì a spiarti....
Premesso che, se il router lo permette, vengono loggati gli indirizzi dei siti visitati e non vengono "salvati i siti", vorrei vedere chi si mette a spulciare l'elenco dei log di mesi e mesi di navigazione, contando soprattutto che di computer ce n'è uno e lo usano tutti.
Certo che però io mi preoccuperei seriamente per il sistema informatico di quell'azienda: un solo computer con windows usato da tutti con lo stesso account probabilmente da amministratore, compresa gente che va sui siti porno con IE... Cos'è una sfida al pericolo?
Be, allora non mi preoccuperei neanche più di tanto... Pensavo peggio
Allora per accontentare i precisini confermo che vengono "solo loggati gli indirizzi dei siti visitati", anche perchè intendevo esattamente quello anche se mi sono espresso male, va bene?
In ogni caso intendevo che chiunque da quei log può risalire ai siti visitati, se il buon Preiser è d'accordo .
Se il tecnico è un tecnico con gli attributi ci mette anche poco a spulciare il log del router e fare la lista di tutti i siti visitati. Se poi il router aggiunge anche la data e l'ora di visita del sito (e questo non posso confermarlo) allora il gioco è fatto.
Va bene così?