ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Msn di merda-spam

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Msn di merda-spam

    ho un contatto su msn, una amica,(che conosco di persona) che mi manda sempre spam, ma il fatto è che non è lei a mandarmelo,gli ho parlato e mi ha detto che non centra niente...ed è molto strano in quanto non è in linea quando mi arrivano i messaggi..come faccio ad evitarlo??succede anche a voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    lei ha il solito virus di msn

    dille di fare una scansione e solite menate

  4. #3
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    E' un virus che gira da un bel pò su msn,lo avuto anch'io per un pò. E' una rottura di scatole assurda perchè si manda da solo,a me addirittura capitava che entravo e mi si aprivano un sacco di finestre di conversazioni a cui "mandavo" questo link...
    Tu non puoi fare niente per evitarlo,perchè è un problema suo...puoi soltanto dirle di formattare o qualcosa del genere.

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e voi usate ancora msn quando c'è in giro di meglio.
    contenti voi!

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sinceramente a me non è successo, è successo ad una mia amica, che infatti mandava tanto spam.
    Non è esattamente un virus (Anche perchè se non è in linea com'è possibile, il virus accende il pc da solo?), solo che la tua amica deve aver ceduto la password ad un sito che promette di scoprire chi ti ha eliminato, l'ho fatto anch'io e mi ha dato solo i contatti di Doretta e Doriana (eh grazie oh, è normale che un bot ti elimini), ho dovuto cambiare la password per sicurezza, infatti l'ha fatto anche la mia amica, consiglia alla tua di cambiare la password.

  7. #6
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    è successo anche a vale_so_what
    e come ho consigliato a lei lo consiglio a te di consigliarglielo()
    Fagli cambiare contatto!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ho un contatto su msn, una amica,(che conosco di persona) che mi manda sempre spam, ma il fatto è che non è lei a mandarmelo,gli ho parlato e mi ha detto che non centra niente...ed è molto strano in quanto non è in linea quando mi arrivano i messaggi..come faccio ad evitarlo??succede anche a voi?
    quante volte mi è capitato (di ricevere 'ste scocciature)... fai come me, mettila in blacklist e problema risolto!

    (cmq ho constatato che sono tutte le ragazze a prendere 'ste merdate! Di ragazzi non ne conosco... Una curiosa coincidenza? )

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    quante volte mi è capitato (di ricevere 'ste scocciature)... fai come me, mettila in blacklist e problema risolto!

    (cmq ho constatato che sono tutte le ragazze a prendere 'ste merdate! Di ragazzi non ne conosco... Una curiosa coincidenza? )
    io ne conosco, ce ne sono, ce ne sono, specialmente nelle fasce di età più piccole e gente invasata con windows, per di più

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io ne conosco, ce ne sono, ce ne sono, specialmente nelle fasce di età più piccole e gente invasata con windows, per di più
    Obo...
    Abbiamo capito che odi Windows, ma quello più che un virus mi pare proprio che sia un sito che ti ruba la password quando ci vai per "scoprire" chi ti ha eliminato (che è una cosa assurda, visto che c'è la scheda Privacy su messenger per scoprirlo) comunque tra i miei conoscenti è successo solo a quella mia amica (stava forse per succedere anche a me, ma ho cambiato la password)

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Bla bla sempre a criticare,invece di criticare basta non cliccare sui link quando ti mandano il virus e ne accettare i file da sconosciuti e non succede nulla,tanto semplice la cosa oppure no?.
    Io in 4 anni che uso msn non mi sono mai presa un virus,pur se c'era gente che me li ha mandati sti link strani o file strani,ma non accettavo -.- .
    Deve fare la scannerizzazione con un programma e vedere se individua il virus,adesso non ricordo il nome ma su internet si trova facilmente.
    E la prossima volta di alla tua amica di pensarci due volte prima di accettare cacchiate o cliccare sui link.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Puzza di merda
    Da LoMuX nel forum Figuracce
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:50
  2. un po' di figure di merda
    Da vale92ria nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/2/2008, 18:18
  3. Italia = merda
    Da Pollo82 nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 13:54
  4. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16