msn solita cavolata che microsoft non metta un programma per questo maledetto visrus spam
msn solita cavolata che microsoft non metta un programma per questo maledetto visrus spam
il discovery è la soluzione U.U
Mi è successo ieri dopo aver letto il topic
Ma prima di pensare ad un virus non conviene provare a cambiare la password?
non serve a nulla, è proprio un worm che si installa sul proprio pc e ogni volta che ci si collega in msn, anche se da invisibili, invia a tutti i contatti un link che invita a scaricare un archivio rar di foto (o altro) che ovviamente però è un virus.
e chi ha questo worm, a meno che glielo dicano i suoi contatti, non si accorge.
senza contare che poi la gente è rincoglionita e si scarica davvero un archivio di 800KB da un link che te lo chiede in inglese ( ) pensando davvero che ci siano foto e poi si prende il virus
ca22o io ho bloccato ed eliminato dei contatti perchè pensavo che volessero mandarmi i virus..
Io non l'ho mai fatto, comunque c'è un mio amico che con il PLUS! accetta auotmaticamente tutte le richieste, io non lo farei mai, intendo sempre vedere cosa mi inviano.
Comunque non basta Avira per toglierlo di mezzo?
-EDIT- Un momento, ma ha detto che succede quando non è in linea, allora le hanno davvero rubato la password, mi sa che in questo caso il virus non c'entra proprio nulla.
Anche un sacco di miei contatti ce l'hanno.