ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Puzza di merda

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Foggia
    Iscrizione: 22/8/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Puzza di merda

    Ciao raga e da tanto che nn vi racconto una delle mie epiche figuraccie...
    me ne sono venute in mente due di quando ero piccolo la prima la intitolerei
    *************PUZZA DI MERDA*************
    avevo 11 anni più o meno , mi trovavo come ogni anno ,durante le vacanze estive , al mio solito campeggio a peschici... da piccolo avevo una bruttissima abitudine ,se mi stavo divertendo nn c'era nulla che mi potesse staccare neanche lo stimolo di andare in bagno. Cosi mentre eravamo con le nostre belle biciclette io e i miei amici facevamo i fighetti con delle ragazzine quando a un certo punto bRAAAAAAM!! attacco di cacarella di quelle d'assalto dove nn c'è via d'uscita...
    io per nn far capire che m stavo letteralmente cagando sotto cerco di stringere le chiappe il piu possibile ...(lo so non è una bella scena)
    a un certo punto una nostra amica (na ragazzina appena conosciuta) ci invita nella sua roulotte per controllare la sorellina piccola che dormiva (tutti sanno quanto è piccola una roulotte e gli odori sono facilmetne percepibili) e mentre tutti eravamo li.... il dramma ... nn ho resistito e mi sono cacato sotto (bleah) ... nn sapevo come fare e così alla prima domanda " chi ha mollato??" subito ho risposto prontamente "no no sarà la bimba che dorme!!" ..... non l'avessi mai fatto hanno controllato la bambina ciooè hanno svegliato la bambina per cambiare il pannolone :::MADOOOOOOOOOOOOOOOO e una volta vista pulita la faccenda andava approfondita (beati bambini rompicoglioni) cosi con una banale scusa m prendo la mia simpatica bici e vado a controllare il misfatto ... quegli infami di bambinetti m hanno raggiunto e annusato il sellino della bici (ma ti rendi conto porca miseria a cosa sono andati a pensare sti nani maledetti) e li sono stato scoperto e s*******to per tutto il campeggio ... obbligandomi a nascondere per almeno tutto ilresto della vacanza....
    piu di cosi nn si può ....
    ************************************************** ********
    la seconda figura di merda la chiamerei :
    **************VIVA GLI SPOSI*****************
    Quando ero molto piccolo intorno ai 6 anni mio papà la domenica mi portava con lui a prendere i pasticcini per il pranzo .
    Andavamo sempre nel bar di un amico suo abbastanza conosciuto giù aFoggia e ogni volta che eravamo li nel frattempo che lui parlava con il suo amico dei cacchi loro da bravo cagnetto mi lasciava sempre il piattino di pizzelle da mangiare ... ormai era diventata un'abitudine ogni volta che arrivavo li mi sedevo e magnavo ... fino a quando un giorno il quel bar avevano organizzato un rinfresco per una coppia di sposi che si era appena sposata e c'era una bella tavola bandita di piattini di pizzelle arachidi e quant'altro... convinto che quella fosse roba mia che mio padre solitametne mi lascia prendere arrivo e raspo via tutto nn lascio neanche una bricciola ... arrivano gli sposi e il barista si accorge che nn c'era veramente piu nulla e la roba che era rimasta era tutta spappolata (lo so non son un porcello e che semplicemente ero viziato) ... morale mio padre ha dovuto pagare tutto e nn si capisce quanto ha pagato e io sono stato preso a mazzate per almeno 20 minuti dentro la macchina tanto che quelle botte a distanza di 15 anni me le ricordo ancora alla perfezione e sento ancora il dolore .....
    ************************************************** *
    ragazzi le mie storie sono tutte vere e non frutto dell'immaginazione come alcune che girano su fdt non scriverei mai figure di merda cosi degradanti tanto per e perrendervi partecipi



    ciao

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    scusa ma è trp lunga e non sono in vena di leggere oggi

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Foggia
    Iscrizione: 22/8/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    scusa ma è trp lunga e non sono in vena di leggere oggi
    sono due storie leggile un po per volte ancora ti addormenti (Dai scherzo)

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/10/2008
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 48 anni da Genova
    Iscrizione: 3/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Felice perla75

    da ridereeee l'ho letta tutta... troppo divertente!!!!!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    addirittura annusare il sellino!! che amici bastardi che avevi!!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahah!!

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    puhahahah sei ben un tocco di roba

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Foggia
    Iscrizione: 22/8/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    maya says :" puhahahah sei ben un tocco di roba "
    maya what?

  11. #10
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    La prima si ke è una vera e propria figura di merda XD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti puzza il culo...
    Da Freedom. nel forum Figuracce
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/3/2011, 19:56
  2. Un incubo che puzza di taleggio
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 19:58
  3. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16