ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 21 su 21

Attività informatica più remunerativa

  1. #21
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    dovevi farlo rimanere a windows..
    PS: chi sà perchè i tecnici non fanno mai passare da windows a linux e invece chi a linux la prima cosa che fanno ci sbattono vista..
    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    eh se... arriva da me mio cugino, con il nuovo portatile con vista... dovevo fare una modifica al sistema, cerco "Esegui.." che c'è su xp... non c'era!!! ci ho messo mezz'ora solo per trovarlo. Avrei fatto una figuraccia... e poi dicono che è semplificato, sarà che non l'ho praticamente mai usato, ma io mi trovo impacciato ad usare vista, davvero! Altro che semplice ed intuitivo...
    anch'io ho vissuto cose del genere... da diversi non mi sono fatto pagare... a diversi ho messo linux e praticamente li ho persi come clienti effettivamente, però, se il pc, dopo averlo formattato, continua a riempirsi di virus tendono a pensare che non gli hai fatto un buon lavoro e a quel punto non ti resta che linux... uno di questi mi ha tel il giorno di pasquetta... entusiasta... ed io che ero preoccupato che non riuscisse con ubuntu... sti ***** oltre al resto ci aveva già installato il programma per il karaoke! mah... i clienti non cesseranno mai di stupirmi ahah

    ah... salander... quando devi lavorare su vista e ti serve il vecchio menu fai tasto destro sulla barra delle applicazioni > menu start > menu start classico. Questa azione, oltre ad "esegui" fa anche apparire delle icone sul desktop tra cui "rete" e "pannello di controllo"...

    Ultima modifica di whitedream; 13/5/2009 alle 19:05

  2. # ADS
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Attività
    Da Metta nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 20:52
  2. Informatica e informazione: mondi separati?
    Da UriGeller nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 15:54
  3. Attività subacquee
    Da CorsaroNero nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 11:57
  4. Informatica
    Da Zero-Point nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/7/2006, 17:59
  5. Informatica
    Da Misterioso nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 14:23