c'è qualcuno iscritto all'università di informatica??
come vi trovate a farla?
c'è qualcuno iscritto all'università di informatica??
come vi trovate a farla?
il mio moroso è laureato..
ha finito perfetto nei tempi e con un voto alto ma lui è un caso a parte cmq c'è molta matematica.. ricordo esami di analisi 1 2, statistica e altr brutte cose
aggiungi pure fisica algebra e algoritmi a rafficaOriginariamente inviata da Sally
bravoOriginariamente inviata da scorpion86
va beh io odio la matematica.. se a te piace vai tranquillo lui l aveva fatta a milano in bicocca..
mio fratello fa informatica alla bicocca, ma la trova difficile, soprattutto per la tanta matematica.
alle superiori era bravo, ora fa più fatica. ma deve piacere...
di sbocchi ne dovrebbe dare abbastanza poiOriginariamente inviata da chica_latina
più che di sbocchi, è un settore ancora molto attivo diciamo. Se esci con un bel voto le proposte di lavoro sono tante, anche se non cerchi lavoro.
Al mio ragazzo arrivano tutt ora via email anke se è laureato da 2 anni e ha già un posto fisso (prendono i dati dal sito dell'uni)
Io volevo farla ma in trentino ci sono pochissimi sbocchi lavorativi, ormai qua il mercato è saturo, conosco però qualche amico che la fa e secondo loro non è difficilissima, si aspettavano qualcosa di più tosto.
Anch'io, che anno frequenta? Potrei conoscerlo.Originariamente inviata da chica_latina
Come la fanno in bicocca è un po' un'università "ad hoc" per far prendere la laurea a tutti quelli che hanno fatto perito informatico all'itis.
Di matematica ci sono 2 esami, come qualsiasi facoltà scientifica, molto meno che a ingegneria. Fisica al secondo anno è stata tolta e statistica è stata molto ridotta, ci sono solo decine di crediti di materie tecniche, come programmazione, algoritmi, sistemi operativi ecc, purtroppo non so quanto siano utili senza le basi per affrontarli in modo approfondito. Non parliamo poi degli esami a crocette...