Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Super Muscoloso
dovevi farlo rimanere a windows..:lol:
PS: chi sà perchè i tecnici non fanno mai passare da windows a linux e invece chi a linux la prima cosa che fanno ci sbattono vista..
Quote:
Originariamente inviata da
salander
eh se... arriva da me mio cugino, con il nuovo portatile con vista... dovevo fare una modifica al sistema, cerco "Esegui.." che c'è su xp... non c'era!!! ci ho messo mezz'ora solo per trovarlo. Avrei fatto una figuraccia... e poi dicono che è semplificato, sarà che non l'ho praticamente mai usato, ma io mi trovo impacciato ad usare vista, davvero! Altro che semplice ed intuitivo...
anch'io ho vissuto cose del genere... da diversi non mi sono fatto pagare... a diversi ho messo linux e praticamente li ho persi come clienti :lol: effettivamente, però, se il pc, dopo averlo formattato, continua a riempirsi di virus tendono a pensare che non gli hai fatto un buon lavoro e a quel punto non ti resta che linux... uno di questi mi ha tel il giorno di pasquetta... entusiasta... ed io che ero preoccupato che non riuscisse con ubuntu... sti ***** oltre al resto ci aveva già installato il programma per il karaoke! :lol: mah... i clienti non cesseranno mai di stupirmi ahah
ah... salander... quando devi lavorare su vista e ti serve il vecchio menu fai tasto destro sulla barra delle applicazioni > menu start > menu start classico. Questa azione, oltre ad "esegui" fa anche apparire delle icone sul desktop tra cui "rete" e "pannello di controllo"...