ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Vista (64bit) o XP? Assemblato o no?

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    guarda quando era uscito xp e non c'erano i service pack era pieno di bug
    boo.. io come secondo SO uso una distribuzione derivata da mandriva.. e non ha mai dato problemi a differenza di windows che farebbe moccolare anche quello che sta lassù..


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh, no, ti sbagli, il service pack 3 non era necessario e poi XP non era tanto diverso anche senza service pack 1, anche perchè io lo presi subito.
    Vista non era nemmeno la metà del service pack 1 di XP quando uscì, per altro è inutile pensare che possa migliorare con i service pack, perchè l'ultimo service pack che gli riserveranno sarà il service pack 2, ma un service pack può eliminare 15 giga byte inutili da un sistema operativo? Ah io ne dubito fortemente.
    XP per lo meno non aveva dei gravissimi problemi come li aveva e come ancora ha vista, hai mai sentito parlare del problema delle librerie che si ricreano da capo ogni volta che installi un pprogramma, invece di sovrascriverle come fa XP, fino a riempire tutto l'hard disk?
    Non lo so se il service pack di vista ha guarito quel problema, ma sembra proprio di no, ho rivisto un portatile con vista di una mia amica che ce l'ha da 6 mesi, è già da riformattare...
    Con vista è garantito che sarai costretto a riformattare entro poco tempo, tu parli dello smadonnamento per trovare i driver, io preferisco smadonnare a trovare i driver piuttosto che a riformattare il pc ogni 2 mesi.
    E poi che è tutta questa storia di dare del tempo a vista, vista ha già più di due anni e continua a fare schifo, XP dopo due anni era praticamente uguale ad ora, il tempo di vista è scaduto, pensi davvero che continueranno a lavorarci sopra dopo l'uscita di windows 7? Secondo me è pura illusione!
    Io non sarò un super mega informatico, ma credo che quando un sistema operativo impieghi 5-6 anni per essere sviluppato e arrivi per fare disastri e pretendendo anche altri 3 o 4 anni per essere all'altezza del suo predecessore non sia nemmeno definito un sistema operativo, ma solo una stupida manovra commerciale, per vendere sia la licenza di vista che quella di XP, infatti sono in molti ad averlo dovuto comprare perchè preinstallato e a dover ricomprare anche XP perchè altro non è che un sistema operativo non valido.
    io avrei preferito comprarmi i pezzi e installarci linux..

  4. #33
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    guarda quando era uscito xp e non c'erano i service pack era pieno di bug
    Sarà, ma dopo due anni non era affatto come è ora vista!
    Appena uscì XP vi dico subito che non lo usavo con i giochi, lo usavo per lo più con programmi di masterizzazione e d'ufficio, nessun problema, mentre invece vista senza service pack usando nero non era in grado di comprimermi un dvd, dovevo usare un vecchio portatile con XP con soli 512 mega byte di ram... Vista è proprio un cesso, non ci si può fare nulla.

  5. #34
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    ma è un cesso vista o i programmi scritti per lui? a sto punto...
    comunque direi di chiuderla qua, siamo troppo OT

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    ma è un cesso vista o i programmi scritti per lui? a sto punto...
    comunque direi di chiuderla qua, siamo troppo OT
    Già certo diamo la colpa ai programmi...
    Allora, in 6 anni di sviluppo credo proprio che avrebbero dovuto lavorarci sopra parecchio su quel problema, poi dopo altri due anni di distribuzione, ma andiamo, inoltre non è l'unico difetto di vista, magari fosse solo quello, a quel punto potresti attaccarti alla colpa dei programmi, ma non è così, inoltre se uno degli sviluppatori più importanti (di cui ora non ricordo il nome, è scritto su Wikipedia) si è licenziato il giorno del rilascio di vista in seguito a dei sensi di colpa mi sa che c'è un motivo, questa storia del licenziamento potrebbe anche non essere vera, ma sempre più mi puzza di manovra commerciale.
    Poi secondo te perchè XP c'è dal 2001 e vista è arrivato nel 2007 ma sta già per andarsene soppiantato da 7?
    Uhm, te lo dico io: FALLIMENTO!

  7. #36
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    ci rinuncio...
    ho smeso di discutere con i fanboy da molto tempo ormai

  8. #37
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    vista come dicono tutti insodisfatti

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    ci rinuncio...
    ho smeso di discutere con i fanboy da molto tempo ormai
    Rinuncia pure, esattamente come ha rinunciato microsoft a cercare di convincerci che windows ME Oops vero, Vista è meglio di XP, siccome la gente che ne sa qualcosa non è stupida e piuttosto che prendere quell'inutile manovra commericale è passata a MAC, la microsoft è dovuta correre ai ripari con windows 7, che strano vero?
    Sei tu che sei un fan di vista a quanto pare, io non ho alcuna intenzione di dare ancora una possibilità a quell'inutile ammasso di dati...
    6 anni per venire fuori poi chissà quanti altri perchè diventi stabile e veloce, senza contare che pesa 15 giga byte da solo e che ancora oggi ogni 2 mesi va riformattato!
    Se a te piace riformattare il computer ogni 2 o 3 mesi fa pure, io non ci tengo proprio, già chi ha il MAC si lamenta del fatto che windows vada deframmentato, ma addirittura formattato, ma a chi interessa un simile affare?

  10. #39
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Rinuncia pure, esattamente come ha rinunciato microsoft a cercare di convincerci che windows ME Oops vero, Vista è meglio di XP, siccome la gente che ne sa qualcosa non è stupida e piuttosto che prendere quell'inutile manovra commericale è passata a MAC, la microsoft è dovuta correre ai ripari con windows 7, che strano vero?
    Sei tu che sei un fan di vista a quanto pare, io non ho alcuna intenzione di dare ancora una possibilità a quell'inutile ammasso di dati...
    6 anni per venire fuori poi chissà quanti altri perchè diventi stabile e veloce, senza contare che pesa 15 giga byte da solo e che ancora oggi ogni 2 mesi va riformattato!
    Se a te piace riformattare il computer ogni 2 o 3 mesi fa pure, io non ci tengo proprio, già chi ha il MAC si lamenta del fatto che windows vada deframmentato, ma addirittura formattato, ma a chi interessa un simile affare?
    Appena possibile sono passato da XP a Vista per vedere se c'erano differenze e migliorie, ma soprattutto per rimanere aggiornato, e non ho mai fatto marcia indietro. Al tempo stesso ho acquistato un Mac, e lo uso tuttora.
    Siccome Microsoft rilascia mille aggiornamenti al secondo, non vedo perché tenere un XP super rattoppato quando vista, essendo più recente, è di base più aggiornato e con meno toppe.

  11. #40
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sei tu che sei un fan di vista a quanto pare
    sisi, infatti ti sto scrivendo da un macbook. con caricato solo osx

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da vista a XP
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 1:43
  2. da vista a xp
    Da Ricky86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 15:04
  3. vista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 21:59
  4. da vista a xp
    Da guina nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 23:21
  5. vista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:49