Originariamente inviata da
Half shadow
Eh, no, ti sbagli, il service pack 3 non era necessario e poi XP non era tanto diverso anche senza service pack 1, anche perchè io lo presi subito.
Vista non era nemmeno la metà del service pack 1 di XP quando uscì, per altro è inutile pensare che possa migliorare con i service pack, perchè l'ultimo service pack che gli riserveranno sarà il service pack 2, ma un service pack può eliminare 15 giga byte inutili da un sistema operativo? Ah io ne dubito fortemente.
XP per lo meno non aveva dei gravissimi problemi come li aveva e come ancora ha vista, hai mai sentito parlare del problema delle librerie che si ricreano da capo ogni volta che installi un pprogramma, invece di sovrascriverle come fa XP, fino a riempire tutto l'hard disk?
Non lo so se il service pack di vista ha guarito quel problema, ma sembra proprio di no, ho rivisto un portatile con vista di una mia amica che ce l'ha da 6 mesi, è già da riformattare...
Con vista è garantito che sarai costretto a riformattare entro poco tempo, tu parli dello smadonnamento per trovare i driver, io preferisco smadonnare a trovare i driver piuttosto che a riformattare il pc ogni 2 mesi.
E poi che è tutta questa storia di dare del tempo a vista, vista ha già più di due anni e continua a fare schifo, XP dopo due anni era praticamente uguale ad ora, il tempo di vista è scaduto, pensi davvero che continueranno a lavorarci sopra dopo l'uscita di windows 7? Secondo me è pura illusione!
Io non sarò un super mega informatico, ma credo che quando un sistema operativo impieghi 5-6 anni per essere sviluppato e arrivi per fare disastri e pretendendo anche altri 3 o 4 anni per essere all'altezza del suo predecessore non sia nemmeno definito un sistema operativo, ma solo una stupida manovra commerciale, per vendere sia la licenza di vista che quella di XP, infatti sono in molti ad averlo dovuto comprare perchè preinstallato e a dover ricomprare anche XP perchè altro non è che un sistema operativo non valido.