ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Vista (64bit) o XP? Assemblato o no?

  1. #41
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    vista solo un sistema operativo inutile


  2. # ADS
     

  3. #42
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Appena possibile sono passato da XP a Vista per vedere se c'erano differenze e migliorie, ma soprattutto per rimanere aggiornato, e non ho mai fatto marcia indietro. Al tempo stesso ho acquistato un Mac, e lo uso tuttora.
    Siccome Microsoft rilascia mille aggiornamenti al secondo, non vedo perché tenere un XP super rattoppato quando vista, essendo più recente, è di base più aggiornato e con meno toppe.
    E recente significa per forza migliore vero?
    Vista è stao una tartaruga a nascere, adesso è ancora una tartaruga e però finirà in maniera veloce, appena uscirà il 7.

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    vista solo un sistema operativo inutile
    Come prima concordo.
    Ultima modifica di obo; 7/4/2009 alle 22:50 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!

  4. #43
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E recente significa per forza migliore vero?
    Vista è stao una tartaruga a nascere, adesso è ancora una tartaruga e però finirà in maniera veloce, appena uscirà il 7.
    Uso Vista su un computer del 2004 senza problemi, fai un po' te.. le limitazioni stanno nell'hardware.. certo non è un sistema leggerissimo, ma come ogni OS va configurato e ottimizzato ad hoc.
    Pensa che addirittura sono riuscito a far vedere i dischi in sata-raid a Vista usando un driver progettato per win 2003 e le prestazioni sono superiori a quelle che avevo usando XP.

  5. #44
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Uso Vista su un computer del 2004 senza problemi, fai un po' te.. le limitazioni stanno nell'hardware.. certo non è un sistema leggerissimo, ma come ogni OS va configurato e ottimizzato ad hoc.
    Pensa che addirittura sono riuscito a far vedere i dischi in sata-raid a Vista usando un driver progettato per win 2003 e le prestazioni sono superiori a quelle che avevo usando XP.
    Oh, aspetta ora perchè è migliore (che poi lo dici tu, io voglio le prove) su una cosa è migliore di XP!
    Allora, lo dico per l'ultima volta:
    E' stato lento ad arrivare ed è arrivato disastrato
    la stessa microsoft ha dichiarato che è un flop e sconsiglia l'acquisto se si ha XP, raccomanda di aspettare il 7
    quando arriverà il 7 farà molto presto ad andarsene

    Se tu credi che sia meglio peggio per te, io non ho intenzione di ripetere le stesse cose a uno più duro del marmo.

  6. #45
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    la stessa microsoft ha dichiarato che è un flop e sconsiglia l'acquisto se si ha XP, raccomanda di aspettare il 7
    quando arriverà il 7 farà molto presto ad andarsene
    windows7 che secondo me la microsoft ha paura che sarà un altro fiasco commerciale. come spiegare altrimenti il prolungato supporto a xp (mi sembra fino al 2014) e il rilascio di nuove licenze, non più legate ai netbook solamente, ma anche a macchine più standard? o il fatto di aver già preventivato la posibilità di poter fare un downgrade (oltre che a xp) anche a vista (fosse così flop (non dico sia lo stato dell'arte) non avrebbe senso proporlo per un downgrade, no?) a te tanto inviso?

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se tu credi che sia meglio peggio per te, io non ho intenzione di ripetere le stesse cose a uno più duro del marmo.
    infatti tu hai dato prova di saper accettare e discutere le opinioni altrui, non è vero? o forse anche tu sei più duro del marmo? mi ricordi i troll (di tutti gli schieramenti) di PI, sai? scusa la domanda, ma sei stipendiato dal reparto r&d di redmond per caso?

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    windows7 che secondo me la microsoft ha paura che sarà un altro fiasco commerciale. come spiegare altrimenti il prolungato supporto a xp (mi sembra fino al 2014) e il rilascio di nuove licenze, non più legate ai netbook solamente, ma anche a macchine più standard? o il fatto di aver già preventivato la posibilità di poter fare un downgrade (oltre che a xp) anche a vista (fosse così flop (non dico sia lo stato dell'arte) non avrebbe senso proporlo per un downgrade, no?) a te tanto inviso?


    infatti tu hai dato prova di saper accettare e discutere le opinioni altrui, non è vero? o forse anche tu sei più duro del marmo? mi ricordi i troll (di tutti gli schieramenti) di PI, sai? scusa la domanda, ma sei stipendiato dal reparto r&d di redmond per caso?
    Addirittura il downgrade a vista dal 7!
    E' una cosa che non ha assolutamente senso, in versione beta il 7 è già superiore a vista e tu pensi al downgrade da 7 a vista!
    L'unico sito che parla del downgrade verso vista riporta anche queste notizie correlate:
    Uhm, tutte quelle notizie mi fanno pensare che dai fiducia ad un pacco che stanno cominciando a scartare anche quelli che lo consideravano migliore di XP e addirittura pensi che 7 possa essere peggio!
    La possibilità di offrire il downgrade a vista è un acchiappa citrulli così come è stato un acchiappa citrulli lo stesso vista.

  8. #47
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    come ha detto il compagno Dada.. compra mac

  9. #48
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    come ha detto il compagno Dada.. compra mac
    Se proprio devo fare le cose fatte bene non prendo nemmeno il mac, prendo Linux.

  10. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    le "cose fatte bene" son relative

  11. #50
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    le "cose fatte bene" son relative
    Beh, trovo che Linux sia meglio, anche perchè è gratis e poi va anche sul Nintendo DS

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da vista a XP
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 1:43
  2. da vista a xp
    Da Ricky86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 15:04
  3. vista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 21:59
  4. da vista a xp
    Da guina nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 23:21
  5. vista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:49