vista solo un sistema operativo inutile
vista solo un sistema operativo inutile
Ultima modifica di obo; 8/4/2009 alle 0:50 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!
Uso Vista su un computer del 2004 senza problemi, fai un po' te.. le limitazioni stanno nell'hardware.. certo non è un sistema leggerissimo, ma come ogni OS va configurato e ottimizzato ad hoc.
Pensa che addirittura sono riuscito a far vedere i dischi in sata-raid a Vista usando un driver progettato per win 2003 e le prestazioni sono superiori a quelle che avevo usando XP.
Oh, aspetta ora perchè è migliore (che poi lo dici tu, io voglio le prove) su una cosa è migliore di XP!
Allora, lo dico per l'ultima volta:
E' stato lento ad arrivare ed è arrivato disastrato
la stessa microsoft ha dichiarato che è un flop e sconsiglia l'acquisto se si ha XP, raccomanda di aspettare il 7
quando arriverà il 7 farà molto presto ad andarsene
Se tu credi che sia meglio peggio per te, io non ho intenzione di ripetere le stesse cose a uno più duro del marmo.
windows7 che secondo me la microsoft ha paura che sarà un altro fiasco commerciale. come spiegare altrimenti il prolungato supporto a xp (mi sembra fino al 2014) e il rilascio di nuove licenze, non più legate ai netbook solamente, ma anche a macchine più standard? o il fatto di aver già preventivato la posibilità di poter fare un downgrade (oltre che a xp) anche a vista (fosse così flop (non dico sia lo stato dell'arte) non avrebbe senso proporlo per un downgrade, no?) a te tanto inviso?
infatti tu hai dato prova di saper accettare e discutere le opinioni altrui, non è vero? o forse anche tu sei più duro del marmo? mi ricordi i troll (di tutti gli schieramenti) di PI, sai? scusa la domanda, ma sei stipendiato dal reparto r&d di redmond per caso?
Addirittura il downgrade a vista dal 7!
E' una cosa che non ha assolutamente senso, in versione beta il 7 è già superiore a vista e tu pensi al downgrade da 7 a vista!
L'unico sito che parla del downgrade verso vista riporta anche queste notizie correlate:
Uhm, tutte quelle notizie mi fanno pensare che dai fiducia ad un pacco che stanno cominciando a scartare anche quelli che lo consideravano migliore di XP e addirittura pensi che 7 possa essere peggio!
- Windows 7 batte Vista 4 a 1
- Windows 7 gratis per chi comprerà Vista
- Windows 7 beta, il P2P anticipa Microsoft
- Windows 7 si scarica via p2p e funziona sull'Eee-PC
La possibilità di offrire il downgrade a vista è un acchiappa citrulli così come è stato un acchiappa citrulli lo stesso vista.
come ha detto il compagno Dada.. compra mac
le "cose fatte bene" son relative