è possibile prendendo un computer nuovo che ha automaticamente su windows vista, togliere vista e mettere xp??????
è possibile prendendo un computer nuovo che ha automaticamente su windows vista, togliere vista e mettere xp??????
Nel caso dei fissi è sicuramente possibile.
Nel caso dei portatili è più delicato perchè occorre vedere, nel sito della casa produttrice, se esistono driver adatti a quel portatile anche per XP, o solo per Vista.
Credo che in linea di massima sia ancora possibile. Magari non per molto ancora, ma PER ORA più o meno sì, driver per XP ancora ne producono
speriamo...la cosa brutta di vista è che nn va ancora con tutto tipo stampanti o altre cose...
Ha anche problemi di compatibilità con programmi non molto nuovi, spesso, e lo so per esperienza. Una versione non recentissima di Alcohol 120% ha fatto completamente impallare Vista ad un amico mio....gliel'abbiamo dovuto ricaricare da capo (gli ha voluto dare un'ultima possibilità)Originariamente inviata da guina
Comunque non preoccuparti, come ti dicevo nel caso dei fissi è SICURAMENTE possibile, senza alcun timore o dubbio....e nel caso dei portatili, credo che almeno al 75% sia possibile
Vai tranquilla
grazie mille!!!!
ciao se nei casi ti fai un pc nuovo digli al venditore di farti dare uno con xp gia installato