ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

Vista (64bit) o XP? Assemblato o no?

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    passa a Mac e abbandona Windows. avrai notevoli vantaggi, specialmente il nostro signore che sta nei cieli sarà contento di sapere che una persona in meno non bestemmia più


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    passa a Mac e abbandona Windows. avrai notevoli vantaggi, specialmente il nostro signore che sta nei cieli sarà contento di sapere che una persona in meno non bestemmia più
    tutti parlate bene di mac e linux... ma quale dei due è il migliore???
    comunque... non credo che ti salti la garazia se installi un'altro sistema operativo su un HD diverso dal suo originale... poi se ti succede qualcosa rimetti l'HD originale e nessuno sà nulla.. GIUSTO??

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    io (mac a parte XD) propenderei per vista a 64bit. specie se trovi qualcuno che te lo imposti a dovere
    64 bit se come no,ci sono problemi nel trovare driver per periferiche e prog che io sappia,per non parlare di vista che è un catorcio .-.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ladyoscar2 Visualizza il messaggio
    ci avevo pensato..Ma i file vecchi creati con Ws2000 li riuscirò a leggere ancora?
    Poi, non sono un pochino cari, in rapporto a capienza di Hd e ram?
    la ram non credo che sia un gran problema dato che costa più la benzina per andarla a comprare...

  6. #15
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    64 bit se come no,ci sono problemi nel trovare driver per periferiche e prog che io sappia,per non parlare di vista che è un catorcio .-.
    come mai due miei amici che hanno vista ultimate a 64 bit non hanno nessun problema né di driver né di programmi? e non ti parlo di programmini per vedere le foto, ma programmi per la gestione di di motori grafici...

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    come mai due miei amici che hanno vista ultimate a 64 bit non hanno nessun problema né di driver né di programmi? e non ti parlo di programmini per vedere le foto, ma programmi per la gestione di di motori grafici...
    Capirai... Lo sanno tutti che i sistemi operativi a 64 bit hanno ancora gravi problemi di compatibilità e poi lei non deve usare i programmi che usano i tuoi amici!
    E poi perchè dovrebbe spendere soldi in un sistema operativo di passaggio oltre che costosissimo anche pessimo come vista ultimate?
    La stessa microsoft adesso dica che vista è un cesso...
    Fidatevi, vista è marcio da cima a fondo!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Capirai... Lo sanno tutti che i sistemi operativi a 64 bit hanno ancora gravi problemi di compatibilità
    I sistemi operativi a 64 bit? I sistemi operativi Microsoft a 64 bit forse, perché Linux ormai è quasi più diffuso in x86_64 che a 32 bit.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho seguito i consigli, ho visionato MAC, beh, che dire, d'impatto è da WOW!Una rapidità impressionante imac 2,93 24 pollici.Non pensavo davvero esistesse una metàdel cielo così!Sono ancora però un po' dubbiosa (più che altro per mia ignoranza) x: -pensavo che certe funzioni a livello di comandi fossero abbastanza simili a WS, invece no, un po' diverso..Pensate che mi abituerò(senza fare corsi...?!)?-per convertire i miei file WS2000 mi serve proprio l'acquisto di office o posso fare senza?-vorrei installare un software di riconoscimento vocale(perchè mi serve assai..) e sento parlare bene solo del dragon naturally speaking per windows...esiste qualcosa dicosì performante anche per mac, magari con un microfono senza fili?
    -non so quanto sia solo apparenza rispetto alla sostanza, ma l'hp touchscreen vista 64 è affascinante...Un help per i miei dubbi.. thanks

  10. #19
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    @il_mega_esperto_informatico(half_shadow): lo sanno tutti? mah, su questo ho i miei dubbi. comunque, l'esempio di quei programmi era per dire che non hanno avuto problemi nemmeno con quelli, oltre a non averli avuti con i programmi più usuali. per il sistema di passaggio: tra quanto uscirà w7? se uno ha bisogno del pc adesso lo prende adesso, non tra n mesi/anni, perché quello che esce è meglio. un discorso del genere in ambito informatico ha poco senso.

    @ladyoscar: per file WS2000 che intendi? se sono ad esempio file office puoi installare NeoOffice e li apri senza problemi nel 99% dei casi.
    per quanto riguarda dragon l'unica alternativa che mi viene in mente è virtualizzare windows, o provare tramite cider

  11. #20
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    dragon naturally speaking...é una copia del già installato voice over...

    x abituarti devi usarlo, tempo una settimana d'impegno...sai bene o male tutto ciò ke devi sapere, il mac ha il pregio di essere molto intuitivo...

    una cosa...devi uscire dalla mentalità di windows col mac...x intenderci tenere mille collegamenti sul desktop nn serve a nulla...puoi arrivare con pochi click ovunque...
    dimentica x ogni cosa, cd driver o simili...nn servono...la maggior parte sono preinstallati...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da vista a XP
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 1:43
  2. da vista a xp
    Da Ricky86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 15:04
  3. vista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 21:59
  4. da vista a xp
    Da guina nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 23:21
  5. vista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:49