passa a Mac e abbandona Windows. avrai notevoli vantaggi, specialmente il nostro signore che sta nei cieli sarà contento di sapere che una persona in meno non bestemmia più
passa a Mac e abbandona Windows. avrai notevoli vantaggi, specialmente il nostro signore che sta nei cieli sarà contento di sapere che una persona in meno non bestemmia più
tutti parlate bene di mac e linux... ma quale dei due è il migliore???
comunque... non credo che ti salti la garazia se installi un'altro sistema operativo su un HD diverso dal suo originale... poi se ti succede qualcosa rimetti l'HD originale e nessuno sà nulla.. GIUSTO??
Capirai... Lo sanno tutti che i sistemi operativi a 64 bit hanno ancora gravi problemi di compatibilità e poi lei non deve usare i programmi che usano i tuoi amici!
E poi perchè dovrebbe spendere soldi in un sistema operativo di passaggio oltre che costosissimo anche pessimo come vista ultimate?
La stessa microsoft adesso dica che vista è un cesso...
Fidatevi, vista è marcio da cima a fondo!
Ho seguito i consigli, ho visionato MAC, beh, che dire, d'impatto è da WOW!Una rapidità impressionante imac 2,93 24 pollici.Non pensavo davvero esistesse una metàdel cielo così!Sono ancora però un po' dubbiosa (più che altro per mia ignoranza) x: -pensavo che certe funzioni a livello di comandi fossero abbastanza simili a WS, invece no, un po' diverso..Pensate che mi abituerò(senza fare corsi...?!)?-per convertire i miei file WS2000 mi serve proprio l'acquisto di office o posso fare senza?-vorrei installare un software di riconoscimento vocale(perchè mi serve assai..) e sento parlare bene solo del dragon naturally speaking per windows...esiste qualcosa dicosì performante anche per mac, magari con un microfono senza fili?
-non so quanto sia solo apparenza rispetto alla sostanza, ma l'hp touchscreen vista 64 è affascinante...Un help per i miei dubbi.. thanks
@il_mega_esperto_informatico(half_shadow): lo sanno tutti? mah, su questo ho i miei dubbi. comunque, l'esempio di quei programmi era per dire che non hanno avuto problemi nemmeno con quelli, oltre a non averli avuti con i programmi più usuali. per il sistema di passaggio: tra quanto uscirà w7? se uno ha bisogno del pc adesso lo prende adesso, non tra n mesi/anni, perché quello che esce è meglio. un discorso del genere in ambito informatico ha poco senso.
@ladyoscar: per file WS2000 che intendi? se sono ad esempio file office puoi installare NeoOffice e li apri senza problemi nel 99% dei casi.
per quanto riguarda dragon l'unica alternativa che mi viene in mente è virtualizzare windows, o provare tramite cider
dragon naturally speaking...é una copia del già installato voice over...
x abituarti devi usarlo, tempo una settimana d'impegno...sai bene o male tutto ciò ke devi sapere, il mac ha il pregio di essere molto intuitivo...
una cosa...devi uscire dalla mentalità di windows col mac...x intenderci tenere mille collegamenti sul desktop nn serve a nulla...puoi arrivare con pochi click ovunque...
dimentica x ogni cosa, cd driver o simili...nn servono...la maggior parte sono preinstallati...