ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

da vista a xp

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione da vista a xp

    sono sicuro che ci saranno altre discussioni simili ma nn le ho trovate, allora chiedo....
    ho comprato un pc portatile cn quel cacchio di vista...cm faccio a levarlo e passare ad xp???
    ho già formattato un computer però metto il cd e mi dà problemi....che faccio vi prego aiutatemi è urgente....poi se alcuni hanno dà consigliarmi vista potete....grazie a tutti
    ciauuuuuuuuuuuu


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se puo aiutare il computer è di marca acer, io ho inserito un cd allegato ad un computer fujitsu-siemens....forse è per quello che nn andava...vi prego datemi consigli, istruzioni....grazie

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86 Visualizza il messaggio
    se puo aiutare il computer è di marca acer, io ho inserito un cd allegato ad un computer fujitsu-siemens....forse è per quello che nn andava...vi prego datemi consigli, istruzioni....grazie


    Effettivamente vedendo le cose da una certa prospettiva, è una minchiata che potevi SERENAMENTE evitare

    In linea generale il problema vero sono i driver.....verifica se al sito della Acer ci sono, PER IL TUO MODELLO DI COMPUTER, driver anche per XP oltre che per Vista....se ci sono sei a cavallo, sarà un po' laborioso perchè dovrai installare tutti i dispositivi principali uno per uno, ma alla fine se tutto va come deve andare avrai il tuo bravo computer perfettamente funzionante con il caro Icspino

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio


    Effettivamente vedendo le cose da una certa prospettiva, è una minchiata che potevi SERENAMENTE evitare

    In linea generale il problema vero sono i driver.....verifica se al sito della Acer ci sono, PER IL TUO MODELLO DI COMPUTER, driver anche per XP oltre che per Vista....se ci sono sei a cavallo, sarà un po' laborioso perchè dovrai installare tutti i dispositivi principali uno per uno, ma alla fine se tutto va come deve andare avrai il tuo bravo computer perfettamente funzionante con il caro Icspino
    ma secondo te faccio bene a cambiare??
    sai mi trovo male, nn conosco i programmi,poi è un po' diverso da xp...tu che dici??
    pensa nn riesco neanche a connetterlo dice che serve la chiave wep...cioè io nemmanco riesco a connettermi....cmq grazie

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn anche andate su acer.com, i driver ci sn sì, ma nn ci capisco nnt!!!
    nn so' quali scaricare....

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso sn riuscito a connettermi però tutti i programmi che ho sn per xp, e quindi su vista nn posso installare nulla.....datemi una mano, qualche programma gratis.....

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86 Visualizza il messaggio
    adesso sn riuscito a connettermi però tutti i programmi che ho sn per xp, e quindi su vista nn posso installare nulla.....datemi una mano, qualche programma gratis.....
    guarda che la maggior parte dei programmi che avevi su xp vanno anche con vista, quindi cercali e installali, tipo firefox va su vista, oppure che ne so avast antivirus c'è per vista.
    cerca

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    guarda che la maggior parte dei programmi che avevi su xp vanno anche con vista, quindi cercali e installali, tipo firefox va su vista, oppure che ne so avast antivirus c'è per vista.
    cerca
    no, quelli li so', ad esempio avast l'ho messo, office lo sto' scaricando, solo altri programmi, ad esempio autoroute(nn so' se lo conosci) lo trovo cn minore difficoltà:..ad esempio la versione vecchia nn và bn per vista.....invece office sn abituato a scaricarlo, quindi....spero di essermi spiegatocmq grazie a te obo....tu che dici di vista?che preferisci?

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    guarda che la maggior parte dei programmi che avevi su xp vanno anche con vista, quindi cercali e installali, tipo firefox va su vista, oppure che ne so avast antivirus c'è per vista.
    cerca
    no, quelli li so', ad esempio avast l'ho messo, office lo sto' scaricando, solo altri programmi, ad esempio autoroute(nn so' se lo conosci) lo trovo cn minore difficoltà:..ad esempio la versione vecchia nn và bn per vista.....invece office sn abituato a scaricarlo, quindi....spero di essermi spiegatocmq grazie a te obo....tu che dici di vista?che preferisci?

  11. #10
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    prova a mettere il service pack 1 ti migliora vista

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aguzza la vista
    Da giovynapoli nel forum Giochi online
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 13:36
  2. vista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 21:59
  3. audio vista
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 16:36
  4. da vista a xp
    Da guina nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 23:21
  5. vista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:49