ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Vista (64bit) o XP? Assemblato o no?

  1. #21
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    dragon naturally speaking...é una copia del già installato voice over...
    ecco, meglio ancora


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie ancora, mi sto sempre più convincendo
    Quindi, a parte le riflessioni sul prezzo, vi chiedo:
    -parlando di 24", meglio il mac 2,93 4gb 640GB geforce gt120 o quello 2,66 4gb 640 gb geforce 9400m?
    DA mW ho visto che hanno anche i modelli con il 20" pollici, ma loro chiaramente
    mi consigliano il 2,93 o addirittura il 3,06...
    MA serve poi tutto sto popo' di schermo?E' vero che non è solo lo schermo che
    fa differenza, però il prezzo lievita..
    Io ho un tot di filmati anche di macchina fotografica a risoluzione tv, e che quindi non si vedranno già molto bene a schermo intero..alla stretta finale, voi che fareste?

  4. #23
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    il 20" va già benissimo!

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    I sistemi operativi a 64 bit? I sistemi operativi Microsoft a 64 bit forse, perché Linux ormai è quasi più diffuso in x86_64 che a 32 bit.
    Vabbè...
    Linux è Linux, ma i sistemi operativi Microsoft... ... E' già anche troppo se XP funziona bene...

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    @il_mega_esperto_informatico(half_shadow)??????????: lo sanno tutti ? mah, su questo ho i miei dubbi. comunque, l'esempio di quei programmi era per dire che non hanno avuto problemi nemmeno con quelli, oltre a non averli avuti con i programmi più usuali. per il sistema di passaggio: tra quanto uscirà w7? se uno ha bisogno del pc adesso lo prende adesso, non tra n mesi/anni, perché quello che esce è meglio. un discorso del genere in ambito informatico ha poco senso.
    Non sono un super mega informatico, ma so che vista non vale la metà di quello che vale XP, per non parlare poi del valore del MAC o dell'open source Linux che ha praticamente già la grafica di vista ma non pesa così tanto (Chissà perchè vero?) non sto certo ora ad elencare tutto quello che ho trovato sulla rete e tutto quello che ho visto con i miei occhi sul mio portatile dove c'era e dove ora ho messo 7 (che ancora non è alla pari di XP, ma è già molto meglio di vista, anche se non ci vuole molto a fare qualcosa di meglio del corno lungo).
    Per lo sanno tutti intendevo che lo sanno in molti, ma i modi di dire sono out?
    E' una cosa stupida comunque investire soldi in un sistema operativo pessimo e di passaggio che può essere paragonato solo a windows ME, meglio che abbia preso il MAC, consigliare vista è come consigliare di bere lo scolo del frigo!

  7. #26
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    così ti poni.
    comunque, il tuo discorso su w7/xp non ha senso: non so se ne sei al corrente, ma xp è quello che è adesso dopo anni che è uscito e dopo 3 sp, w7 è ancora in beta che mi risulti.
    se poi vogliamo consigliare sistemi in sviluppo, perché non consigliare, ad esempio, haiku? o btron se proprio vogliamo fare i fighi?
    e poi se leggi bene anche io consigliai un mac (e quindi osx) in prima battuta, il consiglio di vista invece che xp era solo dato dal fatto che a trovare i driver adatti per la macchina senza smadonnare in 5 lingue (non sai il nervoso che ci è venuto a reinstallare xp sui portatili nuovi della dirigenza). e poi che sappia io le licenze oem di xp microsoft le da solo più per netbook e similari

    @ladyoscar: il 24" lo terrei in considerazione se vuoi vederci dei film, per il resto ritengo un 20" più che ccettabile, come ha detto dada
    Ultima modifica di ronin.engineer; 29/3/2009 alle 10:43

  8. #27
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io se fossi in te ti consiglio un mac o linux poi per non parlare di vista fa veramente schifo. poi non si sa mai che windows 7 andra bene perche microsoft nei ultimi tempi sta facendo uno gran schifo quindi non pensate che windows cambiera un domani con cose buone l'unico ad aver fatto bene e solo xp

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    così ti poni.
    comunque, il tuo discorso su w7/xp non ha senso: non so se ne sei al corrente, ma xp è quello che è adesso dopo anni che è uscito e dopo 3 sp
    Eh, no, ti sbagli, il service pack 3 non era necessario e poi XP non era tanto diverso anche senza service pack 1, anche perchè io lo presi subito.
    Vista non era nemmeno la metà del service pack 1 di XP quando uscì, per altro è inutile pensare che possa migliorare con i service pack, perchè l'ultimo service pack che gli riserveranno sarà il service pack 2, ma un service pack può eliminare 15 giga byte inutili da un sistema operativo? Ah io ne dubito fortemente.
    XP per lo meno non aveva dei gravissimi problemi come li aveva e come ancora ha vista, hai mai sentito parlare del problema delle librerie che si ricreano da capo ogni volta che installi un pprogramma, invece di sovrascriverle come fa XP, fino a riempire tutto l'hard disk?
    Non lo so se il service pack di vista ha guarito quel problema, ma sembra proprio di no, ho rivisto un portatile con vista di una mia amica che ce l'ha da 6 mesi, è già da riformattare...
    Con vista è garantito che sarai costretto a riformattare entro poco tempo, tu parli dello smadonnamento per trovare i driver, io preferisco smadonnare a trovare i driver piuttosto che a riformattare il pc ogni 2 mesi.
    E poi che è tutta questa storia di dare del tempo a vista, vista ha già più di due anni e continua a fare schifo, XP dopo due anni era praticamente uguale ad ora, il tempo di vista è scaduto, pensi davvero che continueranno a lavorarci sopra dopo l'uscita di windows 7? Secondo me è pura illusione!
    Io non sarò un super mega informatico, ma credo che quando un sistema operativo impieghi 5-6 anni per essere sviluppato e arrivi per fare disastri e pretendendo anche altri 3 o 4 anni per essere all'altezza del suo predecessore non sia nemmeno definito un sistema operativo, ma solo una stupida manovra commerciale, per vendere sia la licenza di vista che quella di XP, infatti sono in molti ad averlo dovuto comprare perchè preinstallato e a dover ricomprare anche XP perchè altro non è che un sistema operativo non valido.

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Se vuoi un acquisto che ti duri diversi anni non comprare un Mac adesso. Aspetta settembre, e vedrai che tireranno fuori qualcosa di nuovo per far girare snow leopard senza problemi.

  11. #30
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    guarda quando era uscito xp e non c'erano i service pack era pieno di bug

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da vista a XP
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 1:43
  2. da vista a xp
    Da Ricky86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 15:04
  3. vista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 21:59
  4. da vista a xp
    Da guina nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 23:21
  5. vista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:49