***** é vero...
forse il tuo problema é risolto :lolll:
Visualizzazione stampabile
ok funziona!
solo che oltre a farmi scegliere gli elementi nella dock non fa.. cioè se un'applicazione non è nella dock non la trova.. e se l'applicazione è nella dock la apro col mouse! :roll:
Ecco un esempio pratico di quello che ho sempre detto, cioè della "non-qualità" dei mac (hardware)
Quando il MacBook Air si spezza a metà | Hardware | Webnews
Ed ovviamente la garanzia non risponde!
Con quello che costa...
in genere quando si progetta qualsiasi cosa si stima un numero di operazioni che il dispositivo potrà effettuare..
ad esempio.. l'interruttor della luce in casa ha circa un milione e mezzo di click garantiti.. ovviamente se preso a martellate il numero si riduce drasticamente.. più il dispositivo è delicato più le metodologie si modificano e le possibilità di collasso si innalzano..
ora.. sta da vedere come è stato usato sto pc.. e purtroppo non possiamo saperlo.. se apple è certa che quel meccanismo ha un certo numero di azioni GARANTITE dal produttore non deve alcun rimborso.. se effettivamente riescono a provare che non è stato fatto alcun test e effettivamente un uso NORMALE lo degrada beh.. io l'air lo rivoglio nuovo
il macbook air da quanto tempo è sul mercato? poco, quindi è nuovo quel PC!
Il problema si verifica a MOLTE persone!
E' assurdo come c'è chi difende a spada tratta il proprio partito, non ammettendo l'evidenza.
Loro invece hanno detto che non hanno alcuna intenzione di sostituirli! ahahah
Ah, già, io sono abituato con i normalissimi e pessimi PC. Solo loro (esempio Dell) hanno la garanzia sui danni accidentali. Se verso l'acqua sopra il computer.. lo faccio cadere, gli do una martellata, loro me lo restituiscono nuovo! ;) E' una assicurazione! E non costa neanche tanto farla.
non leggere le cose a cazzi tuoi.. qui nessuno sta difendendo a spada tratta nulla infatti se il sangue agli occhi contro la apple non ti avesse impedito di arrivare in fondo avresti notato come ho specificato che nel caso quei requisiti non vengano soddisfatti il pc lo rivoglio nuovo.. non è un comportamento serio.
e poi volevo far notare che se io produco matite e altre 10 persone producono matite il mio regalarle è un mio pregio non un difetto degli altri 9.
ah, e tra parentesi, non è il mio partito.. ho un macbook che va una favola, un sony vaio che va bene con vista e ancor meglio con linux..
scava in fondo e scoprirai che non sono io che idolatro, è il tuo astio quello di cui parliamo ;)
Ecco un notebook davvero innovativo, sicuramente più utile di un notebook ultrapiatto!
Lenovo ThinkPad W700ds Mobile Workstation - HotHardware
Con tavoletta per disegno integrata, DOPPIO monitor... senza contare tutte le altre caratteristiche "normali" ma sopra la media.
gran notebook.. se poi alla ibm non avessero il senso del gusto di un ubriaco di vecchia romagna la mattina dopo, sarebbe davvero meraviglioso
intendi l'aspetto estetico?
Secondo me non è male. Se non hai mai usato un thinkpad magari non lo sai, ma ha una ergonomia unica! Tastiera comoda (tant'è che ero tentato di spendere 120€ per una tastiera ibm per il mio desktop. Ma poi vista la cifra ho desistito... però ne sarebbe valsa la pena secondo me)
i pc ibm sono i più brutti della storia del calcolatore secondo me..
cioè.. ci si mettono proprio d'impegno..
pure i desktop.. -.- mamma mia che obrobrio.. mi dispiace quasi che un così buon pc stia dentro una "confezione" così orribile
ah che figata il doppio monito :o
è un notebook che serve per lavorare ..non per far girare i giochi e le porcate di un nerd 15enne... dell'aspetto esteriore (che cmq non mi sembra tanto male..) fanno bene a fregarsene.. almeno non va ad incidere ulteriormente sul prezzo finale(che non è per niente basso)
sinceramente non me ne frega nulla se un notebook è azzurro con le stelline o rosa con i cuoricini.. prima di tutto guardo i componenti interni
e infatti quali sono le prime 2 parole del mio post?
in ordine cronologico ho fatto innanzi tutto notare che lo trovo un gran notebook..
poi non capisco come un notebook bello serva a far girare i giochini e uno brutto a lavorare.. qual'è il nesso?
a me interessa anche l'aspetto esteriore.. non vedo dove sia il problema o la polemica
mah.. sai.. non so neppure se è da nerd.. forse più che da nerd è esteticamente da vecchio! :?
Io non lo trovo da nedr, anzi.. è molto professionale e serio. Di certo son computer rivolti a un certo tipo di utenza e soddisfano in particolar modo alcune esigenze.
si ma un tocco di "bello" .. non ci vuole molto.. un arrotondamento qua, una sfumatura là.. un angolazione insolita a quel tasto e il gioco è fatto.. no, sembra un vecchio frigorifero col cuore di un potentissimo pc :?
bo a me piace così..lo trovo più professionale ..probabilmente lo avranno fatto così anche per motivi di spazio rendendo il tutto più compatto possibile...basta vedere il doppio schermo ..i 2 hard disk ..il processore e la scheda video che avranno sicuramente un sistema di dissipazione abbastanza grande.. sarebbe inutile perdersi in arrontondamenti e cose varie che non fanno altro se non aumentare le dimensioni del notebook.
poi essendo rivolto a un pubblico high level ..e in questo caso visto la scheda video a geometri/architetti/ingegneri (e forse anche a chi lavora con photoshop).
..sicuramente se in studio ti arriva un cliente non penso proprio che si metta a guardare il design del notebook.
cmq c'è sempre la linea professional della hp o della dell che hanno un design più "moderno".. ma che sicuramente non ha le stesse caratteristiche del lenovo
Beh ma non è detto che un architetto (ammesso che ne capisca qualcosa di computer) compri un computer guardando l'estetica.. anzi, commetterebbe un errore.. e poi se proprio vogliamo vedere, puntano alle workstation, che sicuramente in fatto di estetica non è che siano chissà che..
Il design, non concorrendo al livello prestazionale della macchina, conta pressocché niente da un punto di vista produttivo.
io intedo iscrivermi ad architettura l'anno prossimo (per proseguire poi in design d'interni..) ..il senso estetico è una cosa, la macchina su cui devi lavorare è un'altra cosa... si ok magari può piacere più un mac ..ma giusto 10 minuti ..una volta che cominci a lavorarci del design non penso te ne freghi più di tanto
e poi a me piace il design minimale... senza tante distrazioni
ma io parlavo di PURO GUSTO PERSONALE
Già so che Mac è migliore per alcuni aspetti di altri e sono quelli che più mi si applicherebbero personalmente xD
Quindi mi farò un Mac il prima possibile u.u
Sopratutto perché a differenza del Windows, non prende tutti sti virus.
Io li ho tutti e tre,solo che uso windows visto che mi ci sono affezzionata e non mi ha mai causato chissà quali problemi,solo una volta presi sul mulo un virus stitico -...-
Beh insomma, un conto è cosa uno usa a casa propria, un conto è un portatile con cui si va in giro.
Se mi presentano un architetto da cui voglio un bel prrogetto e lo vedo con questo affare orrendo forse forse mi fa una impressione peggiore di un altro che si presenta con oggetti di design raffinato.