sono servizi che anno un costo nana, è normale che chi li gestisce voglia guadagnarci qualcosina, non credi?
sono servizi che anno un costo nana, è normale che chi li gestisce voglia guadagnarci qualcosina, non credi?
salve volevo kiedere perche il file se ci clicco mi kiede conquale programma lo devo aprire..??? scusate la mia ignoranza.....
Questo era solo un pelo sottointeso
Per due tre giorni non l'ha fatto. O meglio, il limite si era alzato a 200 minuti circa.
Non so con quale criterio cambino, in alcuni momenti dopo 67 minuti si blocca, in altri ci mette le ore.
Ho il modem Alice e ho fatto partire il programma di JackAss. Ma l'IP rimane lo stesso.
Per me non è un gran problema, alla fine ogni tanto mi guardo i film in streaming (tipo quando hanno poche fonti e ci mettono anni a scaricare).
stavo leggendo le discussioni su questo topic quando ho notato la soluzione di jack ass ma nn sono riuscito a far funzionare il problema: prima nn sono riuscito ad aprire il file, in seguito , seguendo le istruizioni date, ho creato quel file ma nn sono riuscito ad usarlo. ho sbagliato qualkosa io? ps: sono utente fastweb
Ciao.
Sono arrivato all'esasperazione contro MegaLadri che tengono letteralmente IN OSTAGGIO centinaia di film che dovrebbero girare LIBERI, e ne pretendono un riscatto!!!
NON HANNO DIRITTI SU TALI FILM, voglio sottolinearlo con forza!
Sia perché NON NE PAGANO ALCUN DIRITTO DI AUTORE, sia perché NON PAGANO CHI LI CARICA, sia perché sono film ROVINATI ossia di qualità pessima che DEVONO girare LIBERI!!!
E i soldini li acchiappano già dagli sponsor porno e gioco d'azzardo che si aprono cliccando sul film!!!!
Puoi chiedere una donazione libera, come liberi DEVONO essere quei film, NON ESISTE fare l' "aut aut", come ricatto "o paghi o non vedi"!
BANDITI!!!
Ora, in forza di ciò, esiste un organismo che si chiama Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, che ha forza "sovra statale" potendo imporsi su enti e delibere che sono sia privati che addirittura pubblici, in caso di aperte violazioni.
Oltre a loro ci sono fior di associazioni in difesa del consumatore e dei suoi DIRITTI, come l'ADUC!!
Perché ormai ci siamo tutti scordati: E' UN NOSTRO DIRITTO POTER SCARICARE LIBERAMENTE E/O VEDERE QUEI FILM!!!!
Visto che questi bastardi hanno in mano il 90 % dei film LIBERAMENTE VEDIBILI E SCARICABILI PER USO PRIVATO dalla rete italiana, io avanzo a te una proposta: facciamo come Grillo, raccogliamo un bel pò di gente e consensi e rivolgiamo un'interpellanza all'Autority E ANCHE a tutte le associazioni dei consumatori; perchè mi son DAVVERO rotto le palle di questo sopruso, e di vedere tutte quelle brave persone che, come te, poi devono impazzire appresso a questi MATTI per cercare di trovare il modo per trovare una soluzione e aiutare tutti; soluzione che ha i giorni contati, dato che ora hanno dato un'altra stretta di vite e non puoi più vedere nemmeno mezzo film, che ti bloccano!!! E chissà cosa si inventeranno ancora...
Ma né io, nè tu, NE' NESSUNO, dobbiamo stare ad impazzire coi trucchetti "e spegni il modem, e brucia il modem, e svuota i cookies, e renditi invisibile... ecc. ecc."
Basta! BASTA!!!
I film SONO LIBERI E TALI DEVONO RESTARE!!!
Voi avete i mezzi, uno dei più potenti: UN SITO E CENTINAIA DI ISCRITTI!!! Che ne hanno piene le tasche!!! Gridano tutti all'ingiustizia, e allora? Rendiamo loro pan per focaccia, ad armi pari!!!
Potete raccogliere adesioni o qualcosa di simile; si trova una formula. E poi si sottopone la questione all'Autority e alle associazioni!!!
FACCIAMOGLI CHIUDERE BARACCA A QUESTI PAGLIACCI!!!