Chi di voi frequenta siti di streaming come AnimeDB, è solito gustarsi film e telefilm in due siti principali: Megaupload e Veoh TV. Ora, tutti sappiamo che quelli uppati in Veoh TV sono nettamente in minoranza. Megavideo detiene la maggioranza di utilizzi del genere, perchè non richiede alcuna registrazione al sito principale per visionare i file. E' molto comodo, infatti.
O meglio, lo era.
Da meno di una settimana i proprietari del sito hanno deciso allegramente di fermare tutti gli sbafatori che come me guardano ore ed ore di video uppati senza che loro ci guadagnino alcunchè, ponendo uno stra***** di limite di tempo.
Cosa vuol dire? Che se voglio guardare una puntata di Daria, che all'incirca dura ventun minuti, posso. Ma che se supero una soglia di circa centoventi minuti totali [sei puntate od un film solo], qualunque video si blocca prima della fine ed al suo posto compare un messaggio che avvisa la gentile clientela di fottersi e aspettare 120 minuti prima di potersi guardare qualcos'altro. Carini, vero?
Qualcuno ha già accolto nel proprio cuore il dramma di questa cosa o deve ancora beccarsi la sorpresina?