x rinnovare l'indirizzo IP è possibile usare un piccolo file bat ke mi sono creato x poter rinnovare IP velocemente...io lo uso x megaupload ma visto ke il principio è lo stesso potete usarlo...
x rinnovare l'indirizzo IP è possibile usare un piccolo file bat ke mi sono creato x poter rinnovare IP velocemente...io lo uso x megaupload ma visto ke il principio è lo stesso potete usarlo...
Si fa come dice Mr stagger con gli I.P. Dinamici
Io sono un devoto di Megaupload
vabe e anche possibile che funzione non solo con megaupload ma anche con rapidshare e altri webhost con un limite di download si dovrebe provare da quanto abia provato io Rapidshare funzione e megaupload come anche megavideo dovrei solo vedere anche tutti gli altri!
pero funzione anche per users che hanno wlan o solo per quelli che sono conessi con il LAN?
devo dire che e veramente un buon programmino!
Io parlo da ignorante, però ti assicuro che "empiricamente" sono riuscito a gabbare il limite di tempo eliminando anche i cookie. Ho provato a farlo senza eliminare i cookie e non ci sono riuscito.
E' vero quello che dice Lupo, il metodo di riavviare la router funziona solo con gli I.P. dinamici