il programmino di Jackas bisogna metterlo in qualke cartella? come si vede se ha funzionato? Sul Prompt dei Comandi si vede ke è cambiato IP? bisogna entrare come amministratore?
saluti!
il programmino di Jackas bisogna metterlo in qualke cartella? come si vede se ha funzionato? Sul Prompt dei Comandi si vede ke è cambiato IP? bisogna entrare come amministratore?
saluti!
io ho due pc collegati in rete, ed il programmino non pare ke mi funzioni xkè l'IP è sempre lo stesso sul prompt.....
usa illimitux
Non so ke dire, illimitux non gira, a meno ke ci sia un problema di settaggio, ma ho lasciato le impostazioni dopo l'installazione tali e quali a come le ho trovate, cioè con tutte le voci attive...
Il trucco ke ha funzionato meglio è lasciare ke il buffer arrivi a caricare tutto il film e veder poi il film non in linea, ma prima che vi arrivi ci mette cmq una vita!
Salve a tutti, mi sono iscritta da poco proprio perche ho trovato questa discussione riguardante il limite di megavideo, allora io ho provato a cambiare l'ip sia mettendo il comando a " esegui" sia con il bat suggerito da jack ass e non ha funzionato penso poiche ho un router, ho scaricato illimitux ma mi si avvia il film per pochi secondi e poi viene scritto sotto:
Illimitux won't remove limitation for Megavideo but you can use MegaUpload version without limit
non so piu che devo fare XD