ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 97 su 97

Aggirare limite di tempo su Megavideo

  1. #91
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 2/12/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il programmino di Jackas bisogna metterlo in qualke cartella? come si vede se ha funzionato? Sul Prompt dei Comandi si vede ke è cambiato IP? bisogna entrare come amministratore?
    saluti!


  2. # ADS
     

  3. #92
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco_mb Visualizza il messaggio
    il programmino di Jackas bisogna metterlo in qualke cartella? come si vede se ha funzionato? Sul Prompt dei Comandi si vede ke è cambiato IP? bisogna entrare come amministratore?
    saluti!
    Basta avviarlo da qualunque cartella,può essere ovunque.Se ha funzionato non hai più il limite di download o di visione...
    Avvialo pure da amministratore,tanto non è rischioso.

  4. #93
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 2/12/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho due pc collegati in rete, ed il programmino non pare ke mi funzioni xkè l'IP è sempre lo stesso sul prompt.....

  5. #94
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    usa illimitux

  6. #95
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco_mb Visualizza il messaggio
    io ho due pc collegati in rete, ed il programmino non pare ke mi funzioni xkè l'IP è sempre lo stesso sul prompt.....
    se il programmino non funziona devi riavviare manualmente il modem/router in modo che cambi ip. ovviamente perchè ci sia un cambio di ip non devi avere fastweb e avere un ip dinamico e non statico.

    comunque usa firefox e illimitux che funziona!

  7. #96
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 2/12/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so ke dire, illimitux non gira, a meno ke ci sia un problema di settaggio, ma ho lasciato le impostazioni dopo l'installazione tali e quali a come le ho trovate, cioè con tutte le voci attive...
    Il trucco ke ha funzionato meglio è lasciare ke il buffer arrivi a caricare tutto il film e veder poi il film non in linea, ma prima che vi arrivi ci mette cmq una vita!

  8. #97
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 7/4/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono iscritta da poco proprio perche ho trovato questa discussione riguardante il limite di megavideo, allora io ho provato a cambiare l'ip sia mettendo il comando a " esegui" sia con il bat suggerito da jack ass e non ha funzionato penso poiche ho un router, ho scaricato illimitux ma mi si avvia il film per pochi secondi e poi viene scritto sotto:
    Illimitux won't remove limitation for Megavideo but you can use MegaUpload version without limit

    non so piu che devo fare XD

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. file da megavideo
    Da Xenoheart nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/2/2009, 10:19
  2. Limite messaggi...
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 9:38