hm... il programmino "ricollegamento" lo apro, mi parte il promt di dos, chiede di cliccarre un tasto qualunque ma non succede nulla. cioè l'i.p. non me lo cambia. ho windows vista e alice adsl... e un router wifi .. help (è una gran rottura alzarsi andare nell'altra sala, riavviare il modem, aspettare il ricollegamento... viva la pigrizia)
bene amici cari che usate firefox, io ho la soluzione ottimale e ideale per voi
installate https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/11037
ora ogni volta che andrete su un sito come megavideo potrete vedervi tutti i film o i video che volete senza problemi.
come in figura
vi apparirà un link per rimuovere il limite di tempo. cliccate li, si aprirà una nuova pagina e buon spettacolo!
su, ora amatemi e osannatemi e soprattutto passate a firefox
funziona da dio anche con megaupload e ti permette o di vedere il video caricato senza scaricarlo, oppure di scaricarlo.
se vuoi vedere con i tuoi occhi guarda questo video Illimitux.net - Thank you for installing Illimitux FireFox Addon
non si installa con FF 3 però...
chiedo pietà...
sono un piciu lo so...
Infatti non è così semplice; del resto esiste un apposito programma, mi pare si chiami kar per fare ciò... solo se hai un IP dinamico, però. Con fastweb oppure con heyweb (quello che uso io) tutte queste strategie non funzioneranno. Io, personalmente, aspetto senza problemi (sono 57 min per 72 di visione). nel frattempo guardo altro, navigo, chatto ecc.